Uomini e Donne Over: Giorgio contatta Mariagrazia in segreto

Non c’è pace a Uomini e Donne Over: d’altro canto, se tutto filasse sempre liscio, che gusto avrebbe il programma? Al centro dell’attenzione di Uomini e Donne Over c’è, come sempre negli ultimi mesi a questa parte, Giorgio Manetti. Dopo la fine della storia con la bella Gemma Galgani, che ha deciso di rompere dopo l’estate a causa di alcune rivelazioni che hanno messo in cattiva luce l’ex compagno, ecco che quest’ultimo cerca di riprendersi come meglio può.

Uomini e Donne Over: Giorgio contatta Mariagrazia in segreto

L’inizio della sua ‘riabilitazione’ è stato quello di rimettersi in gioco e conoscere nuove dame all’interno di Uomini e Donne Over: l’ultima sua fiamma è stata Mariagrazia la quale, però, è stata lasciata di punto in bianco da Giorgio che ha giustificato la sua decisione con la scusa di non volerla far soffrire quando esce con altre corteggiatrici. La dama, comunque, dopo aver lasciato il programma ha rilasciato un’intervista a Isa e Chia dove ha raccontato i retroscena di questa situazione: “Ero totalmente sorpresa! Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze. (…) Come ho già detto anche in puntata, iniziavamo a progettare un’eventuale convivenza! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!“.

Mariagrazia ha, inoltre, fornito delle rivelazioni che porrebbero Giorgio in una posizione scomoda in quanto sembra che il cavaliere prima l’abbia cacciata in puntata per poi contattata in privato per continuare a frequentarla in segreto:

Dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere. Mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita“.