Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti giovane su Instagram

gossipUomini e Donne Over: Giorgio Manetti giovane su Instagram

Data:

Quanto è vanitoso Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over? A quanto pare la cosa non è quantificabile. Ultimamente il bel gabbiano del programma di Maria De Filippi vola di signora in signora ma pare non avere fortuna in campo sentimentale. E’ mai possibile che, dopo anni a Uomini e Donne Over, il bel George di Gemma Galgani non sia in grado di trovare la sua anima gemella? Dopo la storia infinita con l’ex dama bionda, il Manetti si è rimesso in gioco uscendo con altre donne ma con scarsi risultati.

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti giovane su Instagram

Ecco, allora, che viene da pensare: possibile che il cavaliere di Uomini e Donne Over sia nello show solo per visibilità? La risposta alla domanda potrebbe essere affermativa, dati gli ultimi eventi. Sarà pur vero che il modo in cui Gemma lo ha lasciato è stato brusco ed inaspettato ma è anche vero che la dama ha fornito al suo ex l’opportunità di giocare con questa situazione volgendola a proprio vantaggio. Da allora Giorgio è uscito con diverse donne, addirittura ne ha rifiutata qualcuna, tipo Elga l’ex amica della Galgani, ma niente da fare. Viene da pensare che l’uomo stia procrastinando con le corteggiatrici per il suo tornaconto personale. Ovviamente il fascino non manca ed è per questo che, probabilmente, si faccia fatica a dirlgi di no. L’ultima news riguarda Maria Grazia Dell’Aglio che, dopo essere stata scaricata in puntata improvvisamente, ha dichiarato che il gabbiano l’ha contattata in privato per continuare a vedersi lontano dalle telecamere.

Quello del cavaliere di U&D Over è un comportamento scorretto sul quale Maria non transige: come andrà a finire? Intanto, ecco che spuntano su Instagram alcune foto di lui da giovane immerso nella nostalgia dei vecchi tempi: un viaggio alle Hawaii del 1984 è ciò che gli torna alla mente e nella cui foto compare a senza maglietta e con capelli neri che oggi hanno lasciato spazio al sale e pepe. Che Giorgio sia un bell’uomo è innegabile, sia da giovane che da adulto e di questo se ne sono accorte le fan che sul profilo social si sono scatenate con commenti di lusinga. Sono pochi i commenti negativi rispetto ai complimenti ma, ciò che salta all’occhio, sono quelli che chiedono al gabbiano di tornare insieme a Gemma. Lui risponde tranquillamente di non avere rimpianti ma, business o no, quella coppia è rimasta impressa nel cuore di tutti.

Hawaii 1984

Una foto pubblicata da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...