Uomini e Donne Over: Giorgio ripreso da Maria ma non va via

spettacoloUomini e Donne Over: Giorgio ripreso da Maria ma non va via

Data:

Uomini e Donne Over sta diventando sempre più interessante grazie alle storie dei protagonisti che si intrecciano e si fanno via via più intriganti. Oltre a Gemma e Giorgio, anche Luca Rufini e Anna Tedeschi hanno rubato il cuore dei telespettatori con la loro love story agli inizi che sta germogliando con lentezza ma con  affetto: nonostante lei sia più grande di lui, l’intesa sembra perfetta ed il ragazzo non perde tempo a dimostrarlo alle telecamere. Gemma, poi, pare abbia lasciato Paolo a causa di alcuni fraintendimenti dovuti all’attenzione di lui verso la dama solo per visibilità mentre Giorgio Manetti ne sta combinando di cotte e di crude. Nonostante questo, comunque, il protagonista indiscusso di Uomini e Donne Over l’ha passata liscia dopo alcuni comportamenti sui quali, di solito, Maria De Filippi non transige.

Uomini e Donne Over: Giorgio ripreso da Maria ma non va via

Prima delle vacanze natalizie è successo un bel trambusto legato a Uomini e Donne Over a causa di Giorgio Manetti: mentre frequentava Maria Grazia Dell’Aglio, il cavaliere toscano ha deciso di rompere la relazione con una scusa molto banale, pretendendo che la donna uscisse dal programma in quanto lì solo per lui. Poco dopo è stato svelato dalla dama che il gabbiano l’aveva contattata in privato per chiederle di mantenerle il gioco e di continuare a vedersi di nascosto dalle telecamere. A questo punto Grace non ne ha potuto più ed ha rivelato il misfatto. Contemporaneamente accadeva che Giuliano Giuliani, ex partecipante a Uomini e Donne Over, abbia svelato tramite uno stato sul suo profilo Facebook che il Manetti avesse vincolato alcune discoteche dove faceva ospitate a non far accedere altri pretendenti dello show quando c’era lui. Il toscano pretendeva, quindi, esclusiva.

Sappiamo bene che Giorgio siede nello studio di Uomini e Donne Over da parecchio tempo senza concludere granché, o meglio: esce con molte donne ma, ogni volta, trova l’appiglio per rompere la conoscenza. Con tutta questa storia delle ospitate, poi, i maliziosi potrebbero pensare che il Manetti faccia tutto questo per visibilità e sappiamo bene che Maria De Filippi non transige su certi atteggiamenti. Durante le registrazioni di lunedì, la conduttrice ha duramente ripreso il concorrente ma senza mandarlo via. A questo punto viene da domandarsi se ci sia giustizia nella cosa o, semplicemente, la De Filippi abbia chiuso un occhio perché le vicende di Giorgio fanno audience. Una cosa è certa, appena tornato in puntata, il toscano è ricaduto nei vecchi schemi, congedando due dame scese per lui tra cui una, Silvana, che durante le vacanze è giunta per lui fino a Torino con tanto di influenza.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...