Uomini e Donne Over: Luca Rufini prenderà il posto di Amedeo?

spettacoloUomini e Donne Over: Luca Rufini prenderà il posto di Amedeo?

Data:

A Uomini e Donne Over si fanno avanti cavalieri niente male: è proprio il caso di Luca Rufini che ha letteralmente rubato il cuore delle spettatrici dello show. Fisico scolpito e ben delineato nei punti giusti, viso da attore hollywoodiano e tatuaggi che mettono in risalto il corpo da adone: Luca è colui che ha tolto la scena a Giorgio Manetti a Uomini e Donne Over. Il ragazzo ha solo trentacinque anni ma la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di collocarlo negli Over a causa della sua predilezione per le donne mature; non a caso il bel Rufini è attualmente impegnato in una conoscenza con una dama più grande di lui.

Uomini e Donne Over: Luca Rufini prenderà il posto di Amedeo?

Luca Rufini di Uomini e Donne Over è un imprenditore romano con un matrimonio fallito alle spalle ed una figlia. Il ragazzo non ci ha pensato minimamente a candidarsi per il trono classico ma, a quanto pare, è molto quotato dal pubblico per prendere il posto di Amedeo Barbato. Quest’ultimo ha chiesto alla bella Sophia di essere la compagna della sua vita poco prima della pausa natalizia ed è per questo che la scelta andrà in onda solo dopo le feste (la cosa ha reso il pubblico molto nervoso, ndr). Ad ogni modo, è palese il fatto che la sedia vuota lasciata dal tronista napoletano dovrà essere riempita e chi meglio di Luca potrebbe ricoprire il ruolo?

Cos’è che può ostacolare tale decisione? Beh, la love story che il Rufini sta imbastendo con Anna Tedesco. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over, il cavaliere e la dama hanno avuto un confronto molto intimo nel quale si dichiaravano interesse reciproco. In particolar modo, il romano ha espresso la sua felicità nel frequentare una donna speciale come lei: “Prendere l’auto e andare a Gubbio, dove sta lei, è stato un passo importante perché la conoscenza che volevo approfondire con lei era talmente tanta da volerla concretizzare. Alla fine non mi sono sbagliato perché lei è davvero una persona speciale“. Luca non ha parlato di innamoramento ma ha, comunque, espresso l’emozione che Anna gli trasmette ogni volta che sta con lei. Questo è ciò che stava accadendo prima della pausa natalizia ma ora come staranno andando le cose tra i due? Questo lo si saprà solo dopo le registrazioni di oggi e domani. Intanto ci si domanda se Rufini accetterebbe mai di sedere sul trono classico nel caso in cui gli fosse proposto e la relazione con la Tedesco non dovesse andare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...