Uomini e Donne: Rama Lila a Miami per vacanze o lavoro?

Uomini e Donne è ancora in vacanza e con lui anche i suoi protagonisti nuovi  e del passato: niente paura, il programma di Maria De Filippi sta per tornare carico di novità più che mai. Sui profili social di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori è possibile vedere cosa combinano di bello le star di Uomini e Donne: c’è chi passa il Natale a casa propria, con la famiglia, come Amedeo e Sophia e chi se ne va in qualche bel posto caldo a godere di sole e mare. E’ proprio quello che sta facendo la bella Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice e poi fidanzata del tronista ed attore della soap opera Il Segreto, Jonàs Berami.

Uomini e Donne: Rama Lila a Miami per vacanze o lavoro?

Sole, spiaggia, mare, bikini e drink: ecco le vacanze natalizie della bella Rama Lila di Uomini e Donne. Tutti, ormai, conoscono la passione per i viaggi della studentessa di Milano che, per una cosa del genere, ha anche litigato con Jonàs ai tempi del trono: memorabile fu la volta in cui la ragazza disse al tronista di non potergli dedicare del tempo per il viaggio a Parigi con le amiche. Che Rama Lila sia sempre stata affezionata alla sua libertà, questo è risaputo: addirittura durante un’esterna pregò il futuro compagno di sbrigarsi (le esterne durano si e no mezz’ora in tutto, ndr) perché doveva correre ad una lezione in palestra. Insomma, la milanese è sempre stata alquanto particolare ma ciò che la rende unica è il senso dell’ironia che fa di lei un personaggio amato da molti.

Jonàs scelse proprio lei ma, complice forse la differenza d’età elevata, dopo cinque mesi l’idillio finì. Oggi lo spagnolo sta con un’altra ragazza ma qualcuno ha parlato di riavvicinamento tra i due a causa di alcuni commenti reciproci a fotografie postate su Instagram. Ad ogni modo, Rama Lila va avanti per la sua strada continuando a coltivare le proprie passioni, come quella dei viaggi. Proprio in queste ore la ragazza si trova a Miami in compagnia dell’amico e star del web, Iconize. La fanciulla si starà divertendo un mondo ma, dalle foto pubblicate, dove tra i tag compare il nome della nota marca di occhiali Vogue Eyewear, è facile intuire che la vacanza non sia solo di piacere. C’è addirittura un video che sembra un montaggio perfetto di uno spot pubblicitario: che Rama Lila abbia unito l’utile al dilettevole volando verso Miami per svago e ricavo economico?

Miami? ❤️?? @vogueeyewear #bffs #adventures @iconize

Un video pubblicato da Ramalila.contact@gmail.com (@ramalila) in data: