Uomini e Donne, la scelta di Amedeo: polemica su Instagram

spettacoloUomini e Donne, la scelta di Amedeo: polemica su Instagram

Data:

Bisogna ammetterlo: da un po’ di tempo a questa parte, Uomini e Donne ha perso qualche colpo. La prova evidente c’è stata quest’anno, quando il programma ha registrato un notevole calo d’ascolti dettato dall’interesse verso le vicende dello show che è andato a scemare. Complice il tempo che passa ed i personaggi poco carismatici che ultimamente siedono sul trono, l’edizione cominciata lo scorso settembre ha fatto acqua da tutte le parti. Uomini e Donne sta tramontando?

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo: polemica su Instagram

Tutto è cominciato quando sono stati presentati i tronisti di quest’anno: Gianmarco, Amedeo e Silvia. Quest’ultima ha vissuto un percorso travagliato che l’ha portata ad andarsene prematuramente senza un compagno a causa dello scarso interesse dei suoi corteggiatori. Per quanto riguarda i protagonisti maschi di questo trono di Uomini e Donne, anche qui ci sono state molte controversie: Gianmarco appena uscito dalla delusione vissuta a Temptation Island 2 ha chiesto a Maria De Filippi di sedere accanto ad Amedeo ed è stato lì che la redazione, a quanto dicono, ha usato la strategia di mettere Valenza in cattiva luce per esaltare il trono del napoletano dagli inizi troppo noiosi. Col passare del tempo, per fortuna, Barbato si è svegliato movimentando un bel po’ le acque dello show.

La sua scelta è giunta dopo mille peripezie e rimandi, portando le corteggiatrici e la redazione del programma di Maria De Filippi alla più totale esasperazione. Dopo svariati falsi allarmi e bluff, ecco che la puntata tanto sospirata è stata registrata…peccato solo che è successo poco prima della pausa natalizia ed i telespettatori non potranno vederla prima di gennaio. Apriti cielo: il pubblico, che già conosce la scelta di Amedeo (Sophia, ndr), è andato su tutte le furie prendendo di mira il profilo Instagram di Raffaella Mennoia. L’autrice del programma ha impiegato parecchio tempo ed energie nel convincere Barbato a scegliere ma non è servito a molto per placare il pubblico: le anticipazioni di Uomini e Donne non sono bastate alle fan del programma che si aspettavano la puntata prima delle festività. Tra le varie critiche, spicca questa: “E’ una scelta senza senso quella di interrompere la trasmissione prima dell’ultima puntata dell’unico trono riuscito in questa stagione. Onestamente penso sia una mancanza di rispetto verso NOI pubblico che vi segue ogni giorno da settembre“. Raffaella si è difesa con un criptico “Mediaset, chiamate Mediaset” ma più di tanto non ha potuto: in fondo la tempistica dello show non è colpa sua ed inoltre la pausa natalizia c’è sempre stata per Uomini e Donne. Bisognerà, a questo punto, pazientare fino a gennaio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...