No menu items!
No menu items!

Uomini e Donne: Sophia dice che Amedeo non è gay

Uomini e Donne: Sophia dice che Amedeo non è gay

Data:

A Uomini e Donne la tensione è sempre alta: tra un litigio e l’altro ci si mette anche il pubblico da casa con i social network ad accendere alcune discussioni. Si da il caso che questa volta sia Amedeo Barabato al centro del gossip, che lo vorrebbe omosessuale. Queste voci girano già da molto tempo sul web ed il ragazzo non si è mai pronunciato al riguardo. Cosa ne penserà il tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Sophia dice che Amedeo non è gay

Tutto è cominciato sin da quando Amedeo si è presentato negli studi di Maria De Filippi: sin dal primo momento, i social sono stati intasati da commenti dei telespettatori di Uomini e Donne che hanno ipotizzato l’omosessualità del tronista. Non si tratta solo dei suoi modi educati e dolci ma, più che altro, di alcuni indizi sul suo profilo Facebook che danno a pensare: in primis si vede un’immagine di lui con un amico che venne pubblicata usando l’hashtag #gay e, in secundis, una foto di Marco Borriello accompagnata da apprezzamenti del Barbato sul fisico del calciatore.

Ora più che mai, il gossip è tornato a farsi sentire in maniera molto insistente al punto da suscitare la reazione stizzita di Sophia Galazzo, la corteggiatrice più quotata per la scelta che avverrà a breve. Nonostante la bruna sia molto arrabbiata con Amedeo per la sua tendenza a procrastinare la decisione finale, conoscendo nel mentre altre ragazze, Sophia è corsa in suo aiuto su Instagram per smentire le voci riguardanti i suoi orientamenti sessuali e confermare la veridicità dei suoi valori, andando contro coloro che l’omosessualità la vedono come mezzo di offesa: “Non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, per questo ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese e credo tu abbia fatto la tua figura anche solo usando la parola gay come un’offesa”. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...