Uomini e Donne: Teresanna passa il suo primo Natale da mamma

Uomini e Donne è il programma dei sentimenti e, nonostante di frequente ci siano litigi e discussioni, spesso i protagonisti riescono a vedere un lieto fine. Non tutte le coppie che si formano negli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi riescono a restare unite e compatte: qualcuna, infatti, si lascia dopo la trasmissione. Può accadere dopo pochi mesi, proprio come è successo per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, o dopo anni. Tra coloro che sono stati meno fortunati ci sono anche Teresanna Pugliese e Francesco Monte che hanno fatto sognare milioni di telespettatori con i loro romantici e tormentati tira e molla. Che fine hanno fatto i beniamini di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Teresanna passa il suo primo Natale da mamma

Francesco Monte, ex corteggiatore e poi tronista, fa ormai coppia fissa con Cecilia Rodriguez, sorella della celeberrima Belen. Il tarantino, comunque, non è stato l’unico ad essersi ripreso dopo la relazione finita male con la napoletana: Teresanna, infatti, ha stupito il pubblico di Uomini e Donne lasciandosi andare ad un nuovo amore con l’attuale compagno Giovanni e diventando mamma per la prima volta. La Pugliese ha sofferto molto per la rottura con l’ex ed è per questo che tutte le fan dell’ex tronista e corteggiatrice sono rimaste felicissime di sapere che la ragazza è andata avanti con la sua vita creandosi una nuova favola. Al settimanale Vip, la ragazza racconta della sua quotidianità con la dolce metà ed il figlio Francesco: “La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo! E’ stato importante dal primo momento”.

La Pugliese non ha ancora la fede al dito ma per il momento pensa prima al piccolo Francesco e poi al matrimonio che sarà: “Ormai siamo una famiglia. Le priorità sono il figlio, la casa…più in là, quando sarà il momento giusto diremo la data. Vorrei una cerimonia semplice, musica, tanti momenti magici e giochi. Mi piace lo stile hippie-romantico, da figlia dei fiori, vorrei stare scalza sulla spiaggia”. Insomma, quella che si vede oggi è una Teresanna serena e felice di ciò che ha e passa il suo primo Natale da madre postando su Instagram una tenera immagine di lei abbracciata al figlio vestito da Babbo Natale per augurare buone feste a tutti: “Lui sente se sei sincero, lui sente come batte il tuo cuore, lui sente quando sei triste e sente la magia dell’amore. Oltre le formalità conquista il mondo attraverso un grande amore che sia l’esempio per chi lo trascura. Che sia per sempre la vera cura! (Cit. TP) È arrivato Gesù, pace a tutti voi“.