Uomini e Donne: Verdiana ed Igor contro i corteggiatori di Rossella

gossipUomini e Donne: Verdiana ed Igor contro i corteggiatori di Rossella

Data:

Cosa sta accadendo a Uomini e Donne? Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello 2015, sta facendo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi ma, fino ad ora, pare non ci sia nessuno alla sua altezza o, almeno, è ciò che sostengono gli amici Verdiana Fanzone e Igor Di Giovanni, suoi ex compagni nel reality di Canale 5 che hanno espresso alcune considerazioni in merito ai corteggiatori che si son presentati dinanzi la tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Verdiana ed Igor contro i corteggiatori di Rossella

Non appena usciti dalla casa, i ragazzi hanno cominciato a seguire le vicende dell’amica a Uomini e Donne e, quindi, a maturare le loro personali considerazioni al riguardo. In particolar modo, sia Verdiana che Igor si trovano concordi sul fatto che Rossella non sia tagliata per determinate situazioni che si presentano dinanzi la telecamera e che, soprattutto, in studio non ci siano corteggiatori all’altezza della Intellicato. La prima ad esprimersi è Verdiana:

Se da un lato sono contenta per lei perché ha avuto l’occasione per tornare subito in tv, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa. Rossella io la conosco, ed è anche sensibile a certe comodità in una storia d’amore. A quanto pare, invece, a Uomini e Donne, il più fortunato ha un contratto a chiamata in una pizzeria per il weekend. Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossi di seppia. Lei merita di più”.

Il secondo ad intervenire sull’argomento è Igor che, negli studi del programma di Maria De Filippi, ci è già passato in qualità di corteggiatore:

Rossella cerca un uomo per farsi una famiglia. Io la capisco, perché anch’io sento di essere pronto per farmene una. Le auguro di aver fatto la scelta giusta, anche se ho molte perplessità. Ho visto ragazzini, in questo momento, che credo possano offrirle veramente poco. Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Starei meglio io con lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: ‘Se mi lasciassero entrare per corteggiarti, in un solo giorno saresti già ai miei piedi’!”.

Forse Di Giovanni ha cercato di inviare un messaggio tra le righe agli spettatori di Uomini e Donne e alla tronista stessa?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...