Uomini e Donne: Amedeo porta Sophia a visitare Napoli

Anticipazioni Uomini e Donne. Con oltre 7.300 like viene pubblicata la prima foto di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo insieme, appena dopo la scelta di Amedeo registrata ieri sera negli studi di Uomini e Donne, ma che noi vedremo in onda solo dopo Gennaio. Eh si… per vedere il momento magico in cui Sophia dice si al suo tronista dovremo aspettare un bel po’ di settimane, tuttavia qui potrete leggere tutti i dettagli in anteprima della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne, la prima foto di Amedeo e Sophia insieme

A pubblicare lo scatto che ritrae insieme Amedeo e Sophia è la pagina ufficiale della bella sicula che ha saputo conquistare il partenopeo già noto per essere il figlio del parlamentare Francesco Barbato.
Durante la scelta, Amedeo, ha confessato che da mesi non fa “altro che pensare a lei”, e questo per lui ha significato solo una cosa: “sceglierla”. Amedeo così ha lasciato che le due ex concorrenti di Temptation Island 2, Fabiola e Romina andassero a casa per poter stare con la bella Sophia.

Nonostante la felicità dei fan che hanno accolto di buon grado la scelta di Amedeo, al di fuori di Tina che addirittura ha abbandonato lo studio quando Fabiola è stata “scartata”, fanno notare che in questa foto entrambi sono molto provati e stanchi e non sono mancati commenti al veleno: “Che brutto Amedeo”, effettivamente non è una delle sue pose migliori. Sophia invece appare sempre dolcissima, come sottolinea una fan: “Amedeo adesso Sophia è tua. Non fartela scappare, è dolcissima”. Poi Sophia alle 19:00 di oggi, a casa di Amedeo, è pronta a fare il suo primo tour a Napoli, città del suo nuovo fidanzato!
Sperando non si tratti dalla solita fuffa e che stavolta la storia abbia un lieto fine salvo il fatto che Amedeo debba imparare ad essere meno malandrino del solito. Ma come andrà tra di loro lo dirà solo il tempo, e ovviamente anche noi sempre attivi sul gossip di Uomini e Donne.

Sophia è a casa di Amedeo!Amedeo alle 19.00 la porta a visitare Napoli?Grazie a Fely per le informazioni e foto?-Staff

Posted by Sophia Galazzo on Sunday, December 13, 2015