Uomini e Donne, Andrea e Valentina: “sposami” sotto l’albero

Dopo i mancati fiori d’arancio per Tara e Cristian, ci pensa un’altra coppia, uscita da Uomini e Donne, a far sognare i propri fan. Non si tratta di una vera dichiarazione d’amore o una notizia ufficiale, ma a volte basta leggere tra le righe per intuire che qualcosa bolle in pentola, ma visto il periodo sarebbe più appropriato dire, che qualche regalo speciale si trova sotto l’albero.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina nozze sotto l'albero

I protagonisti sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la coppia che si è formata a Uomini e Donne la scorsa stagione tv. I due convivono da qualche tempo ormai e stanno insieme da circa 10 mesi e forse La proposta sta per farsi spazio tra i regali di questo Natale. Su Instagram, la coppia, attraverso uno scatto ha infatti mostrato a tutti la loro casetta addobbata con tanto di albero di Natale.

Fin qui tutto normale, almeno fino a quando qualche fan più acuto ha notato la didascalia che Andrea di Uomini e Donne ha accompagnato la foto. Tra gli hashtag infatti c’è un #marryme sospetto, subito seguito da un #marrycrhirstmas? E’ stato un errore o una chicca che anticipa le loro imminenti nozze? Noi non crediamo si tratti di un errore grammaticale visto che in entrambi gli hashtag alla parola “Merry”, in entrambi i casi, è stata sostituita la “e”, con la “a”. Voi cosa ne pensate?