Uomini e Donne: Beatrice Valli è già in crisi con Marco

spettacoloUomini e Donne: Beatrice Valli è già in crisi con Marco

Data:

Uomini e Donne ha formato moltissime coppie, ma tante sono anche scoppiate. Il pubblico affezionato del programma spera sempre che le scelte d’amore fatte di fronte le telecamere resistano alla quotidianità. Ma non sempre va così. Parliamo di Beatrice Valli e di Marco Fantini: la coppia uscita dal programma di Maria De Filippi mano nella mano, oggi sta attraversando un periodo di crisi. E’ stata la stessa Beatrice a raccontarlo in un commento su Instagram, per chiarire il suo attuale stato sentimentale.

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice e Marco si sono conosciuti a Uomini e Donne nella scorsa edizione del programma: il momento della scelta è stato vissuto dal pubblico con grande trasporto, non a caso la coppia ha un grandissimo seguito di fan sui social network. Si è qualche volta parlato di maretta tra i due, ma nessuno ha mai messo in discussione l’amore travolgente che li ha sempre uniti. Un colpo di fulmine scoppiato di fronte le telecamere, che ha dovuto affrontare la quotidianità senza clamori. E com’è andata?

Uomini e Donne: Beatrice e Marco in crisi

Nella giornata di ieri Beatrice ha pubblicato su Instagram una foto che ha scatenato un polverone di commenti. Era già da diversi giorni, che in molti si chiedevano se si fossero lasciati, ma prima di ieri la coppia ha sempre evitato di dare conferme o smentite. Tutti a chiedersi se il periodo di crisi tra loro sia stato superato. Beatrice, che evidentemente ha letto ogni commento, ha deciso di rispondere direttamente, scrivendo ufficialmente quanto segue: “Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni“.

Uomini e Donne: il figlio di Beatrice è il motivo della crisi?

Qualcuno su Instagram ha avanzato l’ipotesi che la crisi tra Marco e Beatrice dopo Uomini e Donne sia in qualche modo legata al figlio di lei, il piccolo Alessandro, che ha avuto appena diciottenne dal suo ex Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana. Qualche giorno fa lei ha scritto un post su Facebook, definendo il piccolo “il centro della sua vita”. Che siano venute meno delle attenzioni nei confronti di Marco? Molti su Instagram lo hanno sostenuto, ma si tratta soltanto di ipotesi, che non hanno alcun risconto: qualche ora fa Marco ha messo a tacere le chiacchiere, mostrandosi con il piccolo Ale mentre si lava i denti accanto a lui. Una foto dolcissima, che mostra il forte legame trai due.

Lavaggio dentale?? #GOODNIGHT #MF #marcofantini #allevix #sivaananna

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Uomini e Donne: Marco e Beatrice si sono lasciati?

Marco e Beatrice si sono lasciati? questa è la domanda che si pongono i fan. Questo, per loro, è un periodo in cui il troppo lavoro li ha allontanati, ma non vuol dire che sia finito l’amore. Beatrice ha tenuto, però, a sottolineare che la crisi c’è: non si sono lasciati, ma non si può dire che stiano insieme come accadeva in passato. Qualcosa deve essersi rotto. Succede a tutte le coppie che, superata la fase della passione più travolgente, iniziano ad affrontare i problemi della vita di tutti  i giorni. L’amore non basta, ma è un buon motivo per cercare di superarli. E speriamo davvero ci riescano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...