Uomini e Donne, eclissato l’astro di Giorgio: è tempo di Luca Rufini

spettacoloUomini e Donne, eclissato l'astro di Giorgio: è tempo di Luca Rufini

Data:

Sempre aggiornatissima su quello che accade nello studio di Uomini e Donne è la redazione delle bat-talpe di Vicolo delle News, che ha scovato un altro bocconcino tra i partecipanti al “Trono Over” di U&D. Giorgio Manetti sta diventato una storia trita e ritrita con l’infinito tira e molla tra Gemma e Grace ed è bastato un bel tenebroso a destare l’attenzione delle spettatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over Luca Rufini

Il nuovo bello del trono over è romano e si chiama Luca Rufini. Tutte impazienti di scoprire il suo cognome, per spulciare il suo profilo Facebook, ora si sanno molte più cose di quest’uomo dal fascino lupesco che tifa per la Roma. Un matrimonio finito, una convivenza e un figlio fanno di Luca quello che è oggi. Di lavoro fa il consulente aziendale, gli piace il surf ed è un grandissimo fan di Totò, Verdone e Alberto Sordi.

Il fisico di Luca non è passato inosservato e dal braccio destro è possibile intuire quanto ami i tatuaggi, ma tuttavia una domanda sorge spontanea. Riuscirà un uomo del genere a trovare la sua anima gemella tra le concorrenti femminili di Uomini e Donne? C’è selvaggina anche per lui? Noi abbiamo individuato alcune appetibili “prede” tra le ultime corteggiatrici venute in studio per Giorgio, ma che secondo noi potrebbero tranquillamente passare a conoscere anche Luca.
Ora non ci resta che aspettare e capire se il bel romano è pronto a fare breccia nel cuore di tutti e diventare il nuovo protagonista del trono over di Uomoni e Donne, magari regalandoci anche qualche storia d’amore nuova.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...