Uomini e Donne live, 9 dicembre: Giorgio lascia Grace

spettacoloUomini e Donne live, 9 dicembre: Giorgio lascia Grace

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 9 Dicembre. La puntata di Uomini e Donne inizia con Giorgio e Grace seduti l’uno di fronte all’altra.

Anticipazioni Uomini e donne, 9 dicembre

15:54 – Il trono over continua e ci sono due nuove sedute per gli uomini. Tina prende in giro un nuovo arrivato che indossa una sciarpa lunga e pare sia un missionario. Infatti l’uomo specifica che è un volontario della Caritas.

15:53 – La redazione comunica a Maria che forse ci vorrà un po’ affinché Grace capisca.

15:49 – Tina dice che se Grace non è riuscita a capire che Giorgio non la vuole più, nonostante glielo abbia detto lo studio intero, figuriamoci se lo capisce parlando da solo con Giorgio

15:47 – Giorgio e Grace escono fuori dallo studio per parlare. Giorgio vuole chiarire con lei in privato. Gemma invece è allibita dalla situazione.

15:46 – Giorgio confessa di averla richiamata lui la prima volta, ma non ci sarà una seconda volta.

15:40 – Per Giorgio ci sono tre nuove corteggiatrici, manda a casa la bruna, Ester. E  balla subito con la bionda.

15:36 – Giorgio prima di vederla stare male preferisce chiudere, ma Grace è de coccio, non va via. Rimane seduta lì. Nonostante tutto Giorgio non tornerà sui suoi passi.

15:35 – Grace continua a dire che non è una cosa che doveva scegliere da solo. Ed è qui la sua contraddizione. Se lui non vuole più frequentarla lei non può costringerlo.

15:29 – Nessuna la scrolla da quella sedia. Grace non riesce a capire che Giorgio non vuole più frequentarla. Tina le dice: “Vuoi che ti facciamo un disegnino?” Qui però Maria riprende Tina per non esagerare.

15:27 – Grace dice a maria se deve andare via. Ma Maria De Filippi le dice che non è così, lei non deve mandarla via. Mentre Grace dice di rimanere seduta in studio e non va via perché si “sente offesa”.

15:25 – Grace è sempre più interdetta della decisione di Giorgio. “Ha cambiato idea dalla sera alla mattina”.

15:23 – Gemma interviene e dice che Grace ha sempre saputo com’è fatto Giorgio. Non c’era da stupirsi di questo decisione.

15:20 – Grace è convinta che Giorgio provi qualcosa per lei, e per questo non capisce il motivo per il quale vuole lasciarla.

15:14 – Grace torna al suo posto e Gianni l’accusa di non essere interessata abbastanza altrimenti sarebbe andata via dallo studio. Il suo interesse è relativo, l’importante per Grace pare quello di non voler lasciare il programma anziché Giorgio.

15:13 – Giorgio decide di lasciarla. Lei cerca di accusare il colpo ma lui non ne vuole sapere. In Grace sta nascendo un sentimento nei confronti dell’uomo che non riuscirebbe a gestire.

15:11 – Giorgio sta cercando di lasciare Grace e Gianni dice che la donna non ha dignità che si dovrebbe alzare e andare via

15:08 – Grace e Tina arrivano quasi alle mani. Grace dice che Giorgio non deve parlare per lei, e Tina invece dice a Grace che non deve pretendere di essere la priorità di Giorgio. E le dice che non capisce un emerito… Bip.

15:00 – Giorgio dice a Grace di sentire una forte attrazione nei suoi confronti, le fa i complimenti e dice che è spettacolare, ma forse è meglio che finiscano di vedersi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...