Uomini e donne: lutto per Amedeo Barbato, si allontana la scelta?

spettacoloUomini e donne: lutto per Amedeo Barbato, si allontana la scelta?

Data:

Un altro lutto è avvenuto in quelli di Uomini e Donne: dopo la morte de padre di Germana Meli, un altro, attuale, tronista, dice addio alla nonna attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta di Amedeo Barbato. Il cinismo della rete non è tardato ad arrivare e hanno visto questo grave lutto come un’altra occasione di allungare il brodo, ma in realtà non è così. Probabilmente Amedeo ha già registrato la sua scelta e infatti non mancano indiscrezioni sugli invitati alla sua ultima puntata da tronista.

Uomini e donne, lutto per amedeo barbato

Amedeo, ad ogni modo, esprime il suo dolore per aver perso nonna Anita, una donna molto importante nella sua vita tanto da averla inclusa anche nel suo video presentazione che lo ha iniziato all’avventura di Uomini e Donne. Il tronista sta comunque vivendo il lutto in riservatezza, insieme alla famiglia, già di per se nota in Campania, visto che suo padre è a sua volta un noto parlamentare, Francesco Barbato, noto anche al popolo di Youtube per quel che disse “A nome di tutti i giovani italiani” e il resto lo sapete.

La scelta di Amedeo Barbato dovrebbe registrarsi in questi giorni, ma non sappiamo se ne sia in grado visto il dolore per la perdita della nonna, anche se è stato proprio lui ad annunciarlo, nell’ultima puntata, che avrebbe scelto durante la prossima settimana. Anche l’opinionista, Tina Cipollari, ricordiamo che si assentò dallo studio dopo la morte del padre, per farvi ritorno solo qualche giorno dopo. Farà lo stesso anche Amedeo? Lo scopriremo a partire da domani, lunedì 7 dicembre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...