Uomini e Donne: dopo Paola Frizziero, il nuovo amore di Salvatore

Vecchie fiamme di Uomini e Donne tornano a scintillare. Quanti amori sono nati nel programma di Maria De Filippi e poi sono caduti in disgrazia dopo poco tempo? E’ il caso di Jonas e Rama Lila, Francesco e Teressanna e, per i più nostalgici volendo fare un passo indietro, di Salvatore Angelucci e Paola Frizziero. Il loro amore è nato proprio davanti le telecamere di Uomini e Donne ed è stato molto tormentato ma, alla fine, i due ce l’hanno fatta.

Uomini e Donne: dopo Paola Frizziero, il nuovo amore di Salvatore

La storia di Paola e Salvatore è stata una delle migliori che ha fatto battere il cuore di migliaia di telespettatori: in molti si erano affezionati alla coppia che poi, col tempo, si è detta addio. Subito dopo la Frizziero, ecco che per il tronista si fa avanti un nuovo amore con Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. I due si sono tanto amati ed hanno anche avuto una figlia insieme, la piccola Ginevra. Angelucci è uno che tranquillo non ci sa stare ed ecco che vola via dal nido verso nuovi orizzonti, interrompendo anche la storia con la bionda platinata. Non è finita qui, perché Salvatore ha poi avuto una storia con Irene Coppola, con la quale Karina ha fatto amicizia per il bene della figlia.

Proprio quando la storia tra Irene e Salvatore è finita, lo stesso è successo alla Cascella ed in molti hanno ipotizzato e sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Era un falso allarme, perché in realtà Angelucci aveva già trovato un nuovo amore in Beatrice Paganini, commessa di una nota marca d’abbigliamento a Milano che gli ha rubato il cuore. Si tratta di una ragazza molto riservata che non appartiene al mondo dello spettacolo: è molto bella ed ha lavorato occasionalmente come modella e ‘ombrellina’ per qualche GP ma nulla più. La sua timidezza è enorme ed è mostrata nei commenti alle foto del suo compagno, in particolar modo alla prima foto che la ritrae con Salvatore che lui ha postato su Instagram: Beatrice si è limitata a rispondere con una scimmietta che si copre la faccia con le mani quasi a voler dire che sta arrossendo virtualmente. In effetti, sul suo profilo social non sono presenti foto con ragazzi se non quella postata da Angelucci che, al contrario, non ha avuto problemi a mostrare il suo amore al mondo intero.