Uomini e donne trono over: Tina offende Grace

spettacoloUomini e donne trono over: Tina offende Grace

Data:

La puntata di oggi, 9 dicembre, del trono over di Uomini e Donne è piena di colpi di scena. Nonostante la frequentazione tra Giorgio e Grace andasse bene, l’attore toscano (pare che sia questo il suo lavoro oltre all’impiego all’interno di agenzie dello spettacolo, ndr) ha deciso di lasciare Grace.

Uomini e Donne trono over, 9 dicembre, Tina litiga con Grace

La puntata di Uomini e Donne inizia con Giorgio e Grace che sono seduti l’uno di fronte all’altra, e Giorgio inizia a parlare. Le premesse sembrano buone, ma tutto cambia in un attimo. Lui dichiara di essere molto attratto da Grace, che è fantastica, che le piace molto, ma che tuttavia non vuole continuare a frequentarla. Non glielo dice esplicitamente per cercare di essere delicato (in qualche modo) ma Grace sembra proprio non capire. Parla di priorità e che lui fino ad ora l’aveva sempre rispettata e non capisce questo suo cambiamento di opinione improvvisa.

LEGGI ANCHE IL LIVE DI UOMINI E DONNE TRONO OVER

Le parole di Grace scatenano l’ira di Tina e Gianni i quali fanno presente alla donna che sapeva bene come era fatto Giorgio e che non si debba sentire una priorità per lui in quanto l’uomo ha sempre dichiarato di voler frequentare anche altre donne. Ma Grace niente, non lascia lo studio e torna a sedersi al suo posto chiedendo a Maria se deve andare via. Forse nutre la speranza che Giorgio possa invitarla ad uscire di nuovo, ma non è così. Giorgio è stato categorico, non ritornerà sui suoi passi. Alla luce di queste dichiarazioni Gianni parla di dignità e se Grace ne ha deve lasciare lo studio e andare via. Rimanere nel programma significherebbe guardare uscire Giorgio con altre e non con lei.

Lei continua a ribadire che per lei è un fulmine a ciel sereno e ha un viso così stralunato che davvero non si percepisce se ha capito il senso delle parole di Giorgio o meno, tanto che è intervenuta Tina e sono volate parole grosse. La Cipollari infatti ha detto a Grace di “Non capire un… Bip“, e ancora “Ti dobbiamo fare un disegnino per farti capire?“. Qui è intervenuta Maria De Filippi cercando di ammansire Tina invitandola a non essere troppo scortese.

Ad un certo punto, quando anche Giorgio è tornato alla sua postazione ha chiesto di parlare privatamente con Grace per spiegarle meglio. Maria glielo concede e una volta fuori Tina, Gianni e anche Gemma si sentono interdetti. Tina è convinta che non capirà che Giorgio la sta lasciando, mentre Gemma, anche nel corso della puntata, ha detto a Grace che si doveva aspettare un gesto del genere da Giorgio e quando è arrivata a Uomini e Donne per conoscerlo, sapeva dal primo momento come lui la pensava in merito.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...