Verissimo, Belen a Pieraccioni: “Non sono incinta”

gossipVerissimo, Belen a Pieraccioni: "Non sono incinta"

Data:

A Verissimo Belen parla della sua seconda presunta gravidanza. Negli ultimi giorni le voci riguardo questo pettegolezzo si sono susseguite a velocità della luce. Ad alimentarle anche la stessa Belen, che in più di un’intervista ha dichiarato che, prima o poi, avrebbe provato con Stefano ad avere il secondo figlio. Nella puntata di Verissimo l’attore e regista Leonardo Pieraccioni le ha rivolto la domanda diretta, che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico e decisamente imbarazzato la Rodriguez…

verissimo-belen-incinta-pieraccioni

Belen, diciamo subito le cose che ci interessano il sabato pomeriggio: sei incinta?“, ha chiesto Leonardo Pieraccioni. “No!“. “Quante volte ti stropicci con tuo marito?” e la Rodriguez non ha risposto lasciando aperta la curiosità e l’immaginazione del pubblico. “Stanotte arriva il genio, hai la possibilità di chiedergli tre cose che si realizzeranno sicuramente: cosa chiederesti?“, ha chiesto ancora Pieraccioni.

Allora, vorrei fermare il tempo per tutti, poi vorrei riavere mia nonna e mio nonno e il terzo vorrei avere due gemelli, una femmina e un maschio“, ha risposto Belen. Quella di Leonardo Pieraccioni alla Rodriguez è stata un’intervista molto divertente, che si è conclusa con gli occhi lucidi della showgirl al ricordo dei suoi amatissimi nonni.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...