Verissimo: Claudia Galanti ricorda Indila, portando doni ai bimbi

gossipVerissimo: Claudia Galanti ricorda Indila, portando doni ai bimbi

Data:

In una immagine pubblicata sulla pagina Facebook di Verissimo c’è una foto che ha fatto molto commuovere i tanti fan del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: Claudia Galanti porta dei regali di Natale ai bambini malati della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus di Varese. E’ ovvio che il pensiero corre subito alla tragedia vissuta dalla Galanti: il ricordo della morte della figlia Indila è ancora molto forte ed il dolore è impossibile da superare.

Verissimo: Claudia Galanti, ricorda Indila, portando doni ai bimbi
La modella originaria del Paraguay, regina del gossip e del lusso, ha di nuovo stupito tutti con delle immagini che hanno fatto commuovere. La si vede intenta a portare regali e consolare i bambini malati affetti da patologie onco-ematologiche presso l’Ospedale Filippo Del Ponte a Milano. Ha trascorso delle ore con loro per alleviare, almeno per qualche ora, le sofferenze dovute alla malattia e regalare loro un sorriso con un piccolo dono per Natale.

Le foto che Claudia Galanti ha prontamente condiviso sulla sua pagina Instagram sono state riproposte da Verissimo che ha valuto portare luce su questa sua iniziativa di solidarietà che la lega ai bambini più sfortunati. Proprio dopo la tragica morte di Indila Carolina Sky, Claudia ha iniziato ad essere molto più attenta alle iniziative benefiche proprio rivolte ai bambini molto piccoli. In questo modo, forse, riesce ad essere più vicina alla sua piccola figliola che ha avuto con Arnaud Mimran.

La Galanti ha commentato le foto augurando “Buon Natale piccoli miei”. Ma non tutti credono alla genuinità dei suoi gesti e in molti la criticano perchè sta sfruttando questa sua esperienza così tragica per essere sempre al centro dell’attenzione. L’ostentazione di questo gesto di solidarietà non è esagerato? “La beneficenza si fa ma non si dice” questo è il messaggio più ripetuto da chi critica la bella paraguaiana. Di certo aver perso una bambina di 9 mesi non è una cosa che lascia indifferenti. Forse Claudia non è un esempio di madre esemplare, ma tutto questo accanimento nei suoi confronti sembra però molto esagerato.

Claudia Galanti rinnova il suo impegno nei confronti dei bambini malati. In ospedale, assieme a loro, ha aperto regali regalando sorrisi e affetto.

Posted by Verissimo on Lunedì 14 dicembre 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...