Verissimo: Rocio Morales posta il primo scatto social di Luna

Verissimo è lo show del daytime del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin che tiene costantemente aggiornati i propri telespettatori riguardo il gossip e la cronaca rosa. Oltre che lo spazio televisivo, Verissimo possiede anche una pagina Facebook dove pubblica costanti news di vip e volti noti: l’ultima novità è la prima foto social della piccola Luna, figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Verissimo: Rocio Morales posta il primo scatto social di Luna

La modella spagnola ha pubblicato dopo una settimana dal parto la prima foto social della nuova arrivata, insieme ad una dedica speciale e ringraziamenti per tutti coloro che le stanno accanto: “02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto“. Per l’ex soubrette di Sanremo si tratta del primo figlio mentre per Bova il terzo: i primi due, Alessandro Leon e Francesco, sono nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Rocio e Roul, comunque, hanno sempre vissuto la loro storia con molta riservatezza, cercando di stare alla larga quanto più possibile da media e visibilità. Anche la gravidanza è stata vissuta con molta tranquillità e lontano dal gossip ma, ad un certo punto è stato inevitabile nascondere il pancione e la bella notizia della bimba in arrivo. Verissimo, che è sempre aggiornato, ha divulgato per primo il nome della piccola: già ad ottobre di sapeva che la figlia della coppia si sarebbe chiamata Luna. Felicità, quindi, in casa Bova che ha deciso di presentare al mondo l’ultimo capolavoro su Instagram raffigurante una splendida neonata di profilo che stringe teneramente il ciuccio.