18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Gioco erotico finito male, uomo soccorso dai vigili del fuoco

Le storie pi lette

Vigili del fuoco soccorrono uomo vittima di un gioco erotico. Una strana chiamata è arrivata ai vigili del fuoco della caserma di Osnabrück, in Germania, che sono dovuti intervenire per aiutare un uomo che aveva avuto un bizzarro incidente in seguito ad un gioco erotico finito male.hanno soccorso un uomo con un anello d’acciaio intorno al pene… vittima di un bizzarro gioco erotico.

Vigili del fuoco soccorrono uomo vittima di un gioco erotico

Mai si sarebbero immaginati di dover fare un intervento del genere i vigili del fuoco di Osnabrück, chiamati per soccorrere un uomo vittima di uno spiacevole e doloroso incidente domestico causato da un gioco erotico non andato per il verso giusto. Lo sfortunato in questione, infatti, quando i vigili sono arrivati nella sua abitazione, indossava un anello d’acciaio intorno al pene. L’accessorio, tuttavia, era troppo stretto e l’uomo non riusciva a sfilarlo dal proprio membro e dopo aver tentato in tutti i modi, si è visto costretto a chiedere aiuto. In suo soccorso è arrivata la squadra di vigili del fuoco che, armati di pazienza e tronchesi, hanno tagliato l’anello.

Lo strano e inaspettato intervento è andato a buon fine e al termine i responsabili della comunicazione dei vigili del fuoco, evidentemente divertiti dall’accaduto, hanno pensato bene di raccontare tutto sui social network scrivendo un esilarante post e raccomandandosi di prestare molta attenzione alle attività che si svolgono nella propria intimità.
Il post su Facebook è stato d’aiuto anche a un altro uomo che, sentitosi forse meno solo in questa sventura, appena 24 ore più tardi ha chiamato i vigili per denunciare un problema simile.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

0
Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da sole. Come diceva il maestro dei maestri: "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti"....

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di...

0
Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web. Ormai anche gli animali domestici si stanno abituando alla tecnologia e a tutti i vezzi...

Ultimi articoli