Zuckerberg fa beneficenza, la moglie di Bill Gates: “Ti ammiro”

Zuckerberg fa beneficenza in nome della figlia Max, per la quale ha avvertito il bisogno di donare in beneficenza 45 miliardi di dollari, che corrispondono al 99% delle azioni di Facebook. E’ diventato papà e si sente responsabile, in qualità di genitore, di garantire alla piccola un mondo migliore. Melinda Gates, moglie di Bill Gates, ha risposto al post di Zuckerberg sulla nascita della figlia, complimentandosi per tanta generosità: “Il tuo lavoro porterà frutti per molti decenni a venire“.

Marck Zuckerberg beneficenza

Benvenuta al mondo, Max! Bill Gates ed io non vediamo l’ora di conoscerti. Sei fortunata ad avere una mamma e un papà fantastici. Per Mark e Priscilla: Congratulazioni! siamo entusiasti per entrambi! Crescere i figli è una grande avventura e la cosa migliore che abbiamo mai fatto insieme. Sarete dei genitori fantastici. Riguardo la tua decisione di donare così generosamente, e di rafforzare il tuo impegno, la prima parola che viene in mente è: wow!

L’ esempio che stai dando oggi è un’ispirazione per noi e il mondo intero. Possiamo essere certi di ciò: Max e ogni altro bambino nato oggi possa crescere in un mondo migliore di quello che conosciamo oggi. Come dice lei, ” semi piantati oggi, cresceranno in futuro”. Il tuo lavoro porterà frutti per molti decenni a venire. Con amore e ammirazione, Melinda“. Questo il messaggio della moglie di Bill Gates, Melinda, al post su Facebook di Zuckerberg per festeggiare la nascita della figlia.

Mark ha risposto ovviamente, commentando: “Grazie Melinda! Tu e Bill continuate ad essere una fonte di ispirazione per noi. Ci auguriamo di continuare a imparare da te e da tutto il bene che fai. E non vediamo l’ora di presentarti Max la prossima volta che sei in città!“.