Home gossip Myriam Catania: la moglie di Luca Argentero trasformata dalla separazione

Myriam Catania: la moglie di Luca Argentero trasformata dalla separazione

E’ dallo scorso dicembre che si vocifera di una presunta crisi tra Luca Argentero e sua moglie, Myriam Catania. L’attore, lanciato dal reality show “Grande Fratello”, diventato famoso in seguito grazie ai suoi film, pare sia stato pizzicato insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta dell’attrice conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Lei ha sol0 24 anni e sono stati fotografati insieme mentre si scambiano teneri baci e carezze.

La nuova coppia, tuttavia, non ha smentito le immagini pubblicati dai magazine di gossip, e lo stesso ha fatto Myriam Catania. Nessuno dei due si è pronunciato sulla loro separazione ma il modo in cui è stata fotografata l’attrice e doppiatrice romana fa molto discutere e preoccupare anche. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale “Nuovo”: la ritrae sola e con un look molto trasandato, segni di chi sta attraversando una profonda crisi.

Sfoglia la galleria per vedere le foto di Myriam Catania

Prima di Cristina Marino, Luca Argentero, ha sempre difeso la moglie a spada tratta: “Se fossi geloso non potrei stare con lei” in seguito alle voci sulla loro separazione che pare però sembrano essere state confermate dai fatti. Evidentemente dallo scorso dicembre qualcosa è cambiato anche se Myriam Catania ha sempre dichiarato: “Non tradirò mai Luca” ed effettivamente non l’ha mai fatto. Non possiamo però dire lo stesso dell’attore torinese. Questo ci fa pensare che è stato proprio lui a lasciare la moglie dalla quale diceva di voler avere un figlio.