Adua Del Vesco insulta Manuela Arcuri su Instagram?

Adua Del Vesco non le manda certo a dire: la bellissima fidanzata di Gabriel Garko non ha centellinato neanche una parola nel suo ultimo sfogo su Instagram dedicato ad una fantomatica ‘collega’ del compagno che userebbe profili social con false identità per gettare fango su di lui. Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, si è infuriata a tal punto da non digerire più una sola parola decidendo di vomitare tutto il suo disgusto verso la ‘stalker’.

Adua Del Vesco insulta Manuela Arcuri su Instagram?

Lo sfogo di Adua Del Vesco non è stato fine a sé stesso: in realtà si tratta anche di una minaccia di denuncia nei confronti di chi sta infastidendo lei e Gabriel. Dal canto suo, quest’ultimo sta vivendo un periodo importante della sua carriera in quanto affiancherà Carlo Conti in qualità di ‘valletto’ al Festival di Sanremo 2016. Se solo non fosse per la nota stonata della stalker…A dare la notizia è stato Alberto Dandolo di Dagospia che, sul suo profilo Facebook, accompagna lo screen shot delle parole di Adua con il seguente commento: “Fermi tutti! La fidanzata per assenza di fidanzamento di Gabriel Garko si sfoga, senza alcun freno inibitore, sui suoi social! La (ormai mitologica) Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco , non le manda a dire a una sua “misteriosa” collega…dai lei definita “bocca di mer*a”! Non ce l’avrà mica con quella “pora fijola” di Manuelona Arcuri? Pare proprio di si! Leggere per credere…“. Non tarda neanche la reazione di Selvaggia Lucarelli con uno dei suoi commenti ironici: “La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente“.

Lo sfogo social di Adua Del Vesco

Il nome più quotato, almeno stando alle parole di Dandolo e Lucarelli, è quello di Manuela Arcuri, ex storica di Gabriel Garko, con il quale ha lavorato molto spesso, anche dopo la rottura. Le parole di Adua sono state impietose:

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di mer*a. A presto in tribunale“.

I commenti relativi allo sfogo sono stati moltissimi e, non appena è stato fatto il nome della Manuelona nazionale, Adua ha commentato così: “Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro“. Chi sarà, allora, la misteriosa donna di cui parla la Del Vesco e che infastidisce così tanto lei ed il suo amato? Non resta che vedere chi si farà avanti per controbattere.

Una foto pubblicata da Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) in data:

Fermi tutti! La fidanzata per assenza di fidanzamento di Gabriel Garko si sfoga, senza alcun freno inibitore, sui suoi…

Posted by Alberto Dandolo on Martedì 19 gennaio 2016

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 19 gennaio 2016