Tanti Vip alla festa del reality “Affinity” ideato e condotto da Manila Gorio

spettacoloTanti Vip alla festa del reality "Affinity" ideato e condotto da Manila...

Data:

E’ in onda ogni  giovedì alle 23  su Canale Italia  Affinity, il nuovo reality  dedicato all’ amore, ideato e condotto  dalla manager dei vip pugliese Manila Gorio. La peculiarità del programma è che le donne famose, legate per lo più al mondo dei reality a 360 gradi, sono corteggiate da numerosi e baldi giovanotti non ancora celebri ma che non hanno in alcuni casi davvero nulla da invidiare a ragazzi che fanno già parte da tempo dell’ universo televisivo.

[unitegallery affinityreality]

Nello specifico nel cast troviamo:
Donne:  Guendalina Canessa, Floriana Secondi, Rajae Bezzaz, Veronica Graf, Mia Cellini, Angela Viviani e Caroline Cecere tutte ex protagoniste delle scorse edizioni del Grande Fratello e poi ancora Eliana Cartelli ex fidanzata di Renzo Bossi. Tra le ex partecipanti di Uomini e Donne potremo invece notare la presenza di Stefania Zappa, Claudia Borroni, Natalia Angelini e Valentina Testa, e poi ancora le showgirl Barbara Montereale ed Elisa Scheffler.

Uomini: Leo De Filippis, Francesco Amoruso, Antonio Losito, Arturo Mirto, Federico Grano, Angel Paulino, Stefano Taza, Vittorio Virzi, Giuseppe Castelli, Michele Barile, Gianluca Arpino, Marco Corrente, Gianluca Chiorri e Genny Fenny.

E’ in onda ogni  giovedì alle 23  su Canale Italia  Affinity, il nuovo reality  dedicato all’ amore, ideato e condotto  dalla manager dei vip pugliese Manila Gorio.

La peculiarità del programma è che le donne famose, legate per lo più al mondo dei reality a 360 gradi, sono corteggiate da numerosi e baldi giovanotti non ancora celebri ma che non hanno in alcuni casi davvero nulla da invidiare a ragazzi che fanno già parte da tempo dell’ universo televisivo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...