Tanti Vip alla festa del reality “Affinity” ideato e condotto da Manila Gorio

E’ in onda ogni  giovedì alle 23  su Canale Italia  Affinity, il nuovo reality  dedicato all’ amore, ideato e condotto  dalla manager dei vip pugliese Manila Gorio. La peculiarità del programma è che le donne famose, legate per lo più al mondo dei reality a 360 gradi, sono corteggiate da numerosi e baldi giovanotti non ancora celebri ma che non hanno in alcuni casi davvero nulla da invidiare a ragazzi che fanno già parte da tempo dell’ universo televisivo.

[unitegallery affinityreality]

Nello specifico nel cast troviamo:
Donne:  Guendalina Canessa, Floriana Secondi, Rajae Bezzaz, Veronica Graf, Mia Cellini, Angela Viviani e Caroline Cecere tutte ex protagoniste delle scorse edizioni del Grande Fratello e poi ancora Eliana Cartelli ex fidanzata di Renzo Bossi. Tra le ex partecipanti di Uomini e Donne potremo invece notare la presenza di Stefania Zappa, Claudia Borroni, Natalia Angelini e Valentina Testa, e poi ancora le showgirl Barbara Montereale ed Elisa Scheffler.

Uomini: Leo De Filippis, Francesco Amoruso, Antonio Losito, Arturo Mirto, Federico Grano, Angel Paulino, Stefano Taza, Vittorio Virzi, Giuseppe Castelli, Michele Barile, Gianluca Arpino, Marco Corrente, Gianluca Chiorri e Genny Fenny.

E’ in onda ogni  giovedì alle 23  su Canale Italia  Affinity, il nuovo reality  dedicato all’ amore, ideato e condotto  dalla manager dei vip pugliese Manila Gorio.

La peculiarità del programma è che le donne famose, legate per lo più al mondo dei reality a 360 gradi, sono corteggiate da numerosi e baldi giovanotti non ancora celebri ma che non hanno in alcuni casi davvero nulla da invidiare a ragazzi che fanno già parte da tempo dell’ universo televisivo.