Al Bano e Romina di nuovo insieme in: “Così lontani così vicini”

Tutti i fan li vorrebbero rivedere in veste di “famiglia felice” nonostante in questi anni, Al Bano Carrisi, abbia formato una famiglia con un’altra donna: Loredana Lecciso che lo ha reso papà altre due volte con due splendidi figli. In realtà un riavvicinamento con la sua ex moglie, Romina Power, c’è stato, e lo hanno visto tutti durante il loro primo concerto, dopo venti anni di separazione, all’Arena di Verona.

Al Bano e Romina Power in "Così lontani così vicini"

Oggi, il duo, è di nuovo insieme, ma solo per impegni lavorativi. Infatti, Al Bano e Romina, condurranno insieme un nuovo programma televisivo. Si tratta di “Così lontani così vicini”, che andrà in onda a partire da domani, 22 gennaio, per sei puntate in prima serata su Rai 1.

E anche se non sono ritornati insieme, come tutti i suoi fan sperano da sempre, Romina non ha nascosto il fatto che gli piacesse ancora l’odore del marito. Sarà forse questo programma a farli tornare insieme? Bisognerà aspettare per assistere all’evoluzione della storia visto che, come il figlio Yari con Pechino Express, anche questo è un programma “on the road”, e la fama mondiale di cui godono gli assicurerà senz’altro un benvenuto caloroso da parte della gente e dal pubblico di strada che non li ha mai rinnegati e ai quali non negano mai un sorriso o una fotografia.