Alessandra Amoroso: il nuovo fidanzato si chiama Stefano

gossipAlessandra Amoroso: il nuovo fidanzato si chiama Stefano

Data:

Alessandra Amoroso si è fidanzata, il fortunatissimo lui risponde al nome di Stefano e non è il suo manager. Lo ha dichiarato l’ex vincitrice di Amici, che in una recente intervista al settimanale Grazia, ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità. Il suo desiderio prossimo è quello di diventare mamma. Non vuole rivelare alcuna altra cosa sulla sua vita privata, perché, ha sostenuto, “Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone“.

Alessandra Amoroso è il nuovo fidanzato
Alessandra Amoroso: chi è il nuovo fidanzato?

L’ex talento di Amici è di nuovo felice, ma non grazie al suo manager, come hanno scritto moltissimi giornali di gossip. Indizi sul nuovo fidanzato di Alessandro Amoroso non ce ne sono moltissimi, a parte che sappiamo si chiama Stefano.  L’amore è riuscito a sostenerla in un momento difficilissimo della sua vita, quando ha scoperto di avere due noduli alle corde vocali:

Quei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così? La prima volta che ho emesso un suono dopo l’operazione volevo morire: avevo una voce gracchiante. Il mio cervello pensava un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare. E il timbro è rimasto lo stesso.

Alessandra Amoroso fidanzato 2015

Il fidanzato di Alessandra Amoroso non è il suo manager, ma presumibilmente un ragazzo conosciuto fuori l’ambito dello showbiz, almeno è ciò che lei stessa ha lasciato intendere:

Non con il mio manager come hanno scritto i giornali. E’ il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...