Amedeo e Sophia di Uomini e Donne: convivenza si o no?

spettacoloAmedeo e Sophia di Uomini e Donne: convivenza si o no?

Data:

Le vacanze natalizie sono terminate e tutto torna a regime, anche i programmi tv. E’ questo il caso di Uomini e Donne che ieri ha ripreso le registrazioni. E’ stata la volta del trono classico e ci sono state grandi novità per quel che riguarda Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Tra incontri e scontri il programma di Maria De Filippi torna a far battere il cuore dei suoi fedeli telespettatori. Ad ogni modo, protagonisti della puntata di Uomini e Donne (anche se indirettamente, ndr) sono stati Amedeo e Sophia che, entrati in studio con due grandi sorrisi stampati in volto, hanno parlato di come sta procedendo la loro storia d’amore.

Amedeo e Sophia di Uomini e Donne: convivenza si o no?

Ad Uomini e Donne non si smette mai di emozionarsi: Amedeo e Sophia erano raggianti. Lei è stata da lui per qualche giorno prima delle vacanze di Natale per conoscere la sua famiglia e poi il resto delle festività ognuno le ha passate a casa propria. Ad ogni modo, anche lui ha conosciuto la famiglia di lei e si può dire che, in un certo senso, la relazione è stata ufficializzata. Tutto procede a gonfie vele, se non fosse uscito l’argomento ‘convivenza’ di mezzo. Barbato ha ammesso la delusione di suo padre quando gli ha confessato di non voler ancora intraprendere una convivenza con la fidanzata ma, allo stesso tempo, queste sono decisioni che vanno prese con cura.

Uomini e Donne: Sophia si pronuncia sulla convivenza

Molti fan della coppia non hanno preso bene la notizia: perché la convivenza non è ancora in programma? Le lamentele ed i commenti sono stati copiosi ed è così che è dovuta intervenire Sophia in prima persona per placare gli animi:

Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!! Al solito le situazione vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. NESSUNA FAMIGLIA ha impedito ad uno di noi di andare a convivere!!! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione cavolo! E qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po gli animi.. Buonanotte un bacio!

Insomma, in tutto questo trambusto qualcuno ha pensato bene di citare le famiglie che, però, non c’entrano proprio nulla. Al commento della fan che dice “Sophia allora la tua frase ‘per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti’ e dal momento che hai fatto capire che non è per il tuo babbo, significa allora che non ci sono questi buoni propositi?“, la Galazzo ha risposto: “Ragazzi i buoni propositi possono anche esserci, ma capite bene che non si possono prendere determinati decisioni dopo nemmeno un mese. Ragazzi bisogna avere gli occhi aperti nella vita, non buttarsi a capofitto in ogni cosa! L’amore è anche razionalità perché nessuno è l’oggetto di nessuno. Ognuno ha la sua visione di vita“. In effetti, una convivenza adesso sarebbe prematura: la scelta ancora deve andare in onda, diamo almeno il tempo alla coppia di poter ufficializzare la cosa in modo decente prima di prendere altre decisioni importanti. Sarà pur vero che Campania e Sicilia sono lontane ma, per fortuna, i mezzi per vivere adeguatamente una relazione a distanza ci sono tutti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...