Amedeo e Sophia: da Uomini e Donne alla Zoo Art Agency

spettacoloAmedeo e Sophia: da Uomini e Donne alla Zoo Art Agency

Data:

Un altro tronista di Uomini e Donne si trova nella bufera. In realtà, si dovrebbe parlarne al passato in quanto Amedeo Barbato la sua scelta l’ha fatta e nel programma non ci sta più. Nonostante la lontananza dagli studi Mediaset, il napoletano continua ancora a far parlare di sé, questa volta in un’accezione negativa. Ultimamente il ragazzo non ne sta combinando una giusta e pare che l’unica cosa buona fatta finora sia stato scegliere Sophia, come tutto il pubblico sperava. Ma cosa sta combinando adesso l’ex partecipante a Uomini e Donne?

Uomini e Donne: anche Amedeo e Sophia alla Zoo Art Agency

Il percorso a Uomini e Donne del tronista è stato alquanto tortuoso. Fino all’ultimo momento ha fatto disperare corteggiatrici e fan per arrivare al momento finale dello show di Maria De Filippi: proprio per questo motivo la scelta di Amedeo è andata in onda solo dopo la pausa natalizia perché, a furia di rimandare il momento, i tempi televisivi non hanno consentito che la puntata fosse trasmessa prima. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene e Sophia, che era la più quotata tra le ‘finaliste’, ora sta accanto al suo principe. Tutto ok fino a qui, se non fosse che il Barbato sta avendo alcuni atteggiamenti che lasciano intendere che il trono gli sia servito per scopi pubblicitari e professionali. Molte fan sostengono di no, ma allora com’è che anche lui e la Galazzo hanno cominciato a lavorare per la famosa agenzia Zoo Art Agency di Daniele De Falco non appena usciti dagli studi di U&D?

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia alla Zoo Art Agency, e Tina che ne pensa?

Da Uomini e Donne alla Zoo Art Agency il passo è stato breve per la coppia di Canale 5 che sta sfruttando degnamente l’onda della popolarità fornitagli dal people show di Maria De Filippi. Cosa ne penserà Tina di questa cosa? Ai tempi del trono di Gianmarco Valenza, la Cipollari ha fatto vivere un vero e proprio inferno al tronista romano, in quando lui già facesse parte dell’agenzia di Daniele De Falco, dove poi è entrata anche l’attuale fidanzata Laura Molina. L’opinionista bionda ha sempre sostenuto che Gianmarco fosse lì per business, quindi visibilità e denaro, ma lo stesso sta facendo Amedeo che, con la sua Sophia, posa per servizi fotografici in lungo e in largo. Inoltre, il napoletano ha fornito i suoi recapiti personali, compreso numero di cellulare, ai suoi fan sui social per poterli incontrare e mangiarci una pizza insieme. Scherziamo? Sappiamo tutti molto bene che il  Barbato ha una sua attività imprenditoriale e che tutta questa pubblicità potrebbe essere destinata ad incrementarne la clientela. Ad aggiungerci il carico da 90 ci si mette anche l’agenzia per cui adesso lavora…insomma, cosa dobbiamo pensare di tutta questa storia?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...