Amici 2016: Elena D’Amario torna in America e fugge dal gossip?

spettacoloAmici 2016: Elena D'Amario torna in America e fugge dal gossip?

Data:

Amici 2016 è cominciato nel segno del gossip. In effetti, quanti amori e quanti scoop sono nati tra i banchi della scuola più famosa d’Italia? Parecchi. Questa volta, però, si parla di una storia d’amore che è cominciata nello show ma che non riguarda gli allievi: parliamo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ai tempi di Amici 2010 il bel ballerino si innamorò della cantante e vincitrice dell’edizione, Emma Marrone. I due sono stati insieme per qualche anno ma il luogo che li ha uniti alla fine li ha anche divisi: Stefano si innamorò di Belen, ospite privilegiata dei serali del talent, lasciando la salentina col cuore spezzato. A pochi anni di distanza, la storia si ripete: De Martino torna ad Amici 2016 ed ha lasciato la moglie.

Amici 2016: Elena D'Amario torna in America e fugge dal gossip?

Stefano ha lasciato Belen per un sacco di motivazioni tra cui famiglia troppo presente ed amici sempre intorno. Più di tutto, però, De Martino ha preferito mettere davanti a sé la carriera: Amici 2016 rappresenta per lui l’ennesimo trampolino di lancio. La modella argentina ha oscurato per troppo tempo la sua luce e molto spesso il napoletano era ricordato più per la consorte che per le sue doti artistiche. Adesso Stefano è tornato a ballare nella scuola che lo ha reso famoso e nulla può fermarlo. Il gossip, addirittura, vuole che ritrovi la sua ex Emma Marrone che, da qualche anno, è coach del serale della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2016: Elena D’Amario tra Stefano e Belen?

Subito si è pensato ad un ritorno di fiamma tra la bionda ed il napoletano ma, ecco il colpo di scena: in questo misterioso triangolo amoroso è stata menzionata un’altra bellissima donna, trattasi di Elena D’Amario. Ricordiamo che quest’ultima è stata compagna di classe di Stefano ed Emma ai tempi di Amici 2010; la pescarese ha talento da vendere ma, ai tempi della scuola, c’era il professor Marco Garofalo a farla penare affidandole coreografie al massimo della sensualità per spingerla ad uscire dal guscio (a volte anche in modo brusco, ndr) e ad esprimere tutta la sua essenza di donna. Elena ha fatto tesoro degli insegnamenti del professore in quanto, alla fine del talent, si è aggiudicata una borsa di studio all’accademia di danza di David Parsons negli Stati Uniti. Oggi la D’Amario è tornata più brava che mai e la sua crescita, personale e spirituale, si nota al punto da aver fatto capitolare tutti gli allievi di Amici 2016. Ecco, quindi, che nasce il gossip: che tra i ragazzi che hanno perso la testa per lei ci sia anche Stefano De Martino? Qualcuno dice che negli ultimi tempi il ballerino trascorresse molto tempo in compagnia dell’amica grazie al lavoro. La D’Amario non si è pronunciata sulla vicenda ma, l’unica cosa che ha detto al riguardo è stata “Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza” in relazione ai suoi auguri di buon anno. Forse, con poche e semplici parole, la ragazza ha voluto sottolineare che non c’è nulla di concreto in questo gossip e, per rafforzare il concetto, se n’è tornata negli States, dove ha posto fisso come prima ballerina nella compagnia di danza di David Parsons da ben quattro anni a questa parte.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...