Amici 2016: Giuseppe Giofrè torna a scuola

spettacoloAmici 2016: Giuseppe Giofrè torna a scuola

Data:

Amici 2016 è uno dei programmi più attesi dell’anno: milioni di ragazzi ambiscono ad un posto nella scuola più famosa d’Italia ma soltanto pochi hanno l’onore di sedere tra i suoi banchi. Ai provini si presentano ogni volta numerose schiere di giovani artisti che hanno voglia di emergere e questo è il caso di molti di coloro che sono usciti dal talent ed hanno letteralmente sfondato con il loro talento. Il programma di Maria De Filippi non è solo una vetrina che fa guadagnare un successo effimero, quanto più un trampolino di lancio: alla fine resta a galla solo chi sa nuotare. E’ per questo che di molti ragazzi che sono usciti dalla scuola non si sente più parlare mentre di altri c’è da rimanere di stucco per gli enormi passi avanti compiuti. Amici 2016 promette gli stessi risultati in quanto molti giovani sono dotati di quel talento unico che li contraddistingue.

Amici 2016: Giuseppe Giofrè torna a scuola

Tra gli allievi che si sono distinti ed hanno portato alto il nome della scuola e dell’Italia intera oltreoceano c’è la bellissima Elena D’Amario: la ragazza ha vinto, nel lontano 2010, una borsa di studio alla scuola di danza di David Parsons, compagnia della quale fa parte da ben quattro anni come prima ballerina. Non male come risultato, no? La ragazza è tornata ad Amici 2016 in qualità di ballerina professionista per aiutare i ragazzi e poi se n’è tornata negli Stati Uniti dove, ormai, ha la sua vita. Durante la sua breve permanenza in Italia, la D’Amario è stata anche coinvolta in una vicenda che non la riguarda e, cioè, la fine del matrimonio tra l’amico Stefano De Martino e Belen Rodriguez: qualcuno ha detto che i due ex compagni di scuola fossero troppo vicini grazie al lavoro. Ad ogni modo, Elena se n’è tornata alla sua vita negli States e tanti saluti al gossip italiano.

Amici 2016: il ritorno di Giuseppe Giofrè

Non solo Elena D’Amario, anche un’altra vecchia conoscenza della scuola tornerà come supporter degli allievi ad Amici 2016: stiamo parlando di Giuseppe Giofrè. Sembra ieri che il ragazzo trionfò all’Arena di Verona e, invece, sono passati ben tre anni. Il ballerino vinse l’edizione di Amici 11 e da lì non si è più fermato. Trasferitosi anche lui negli Usa, ecco che gira il mondo ora con Jennifer Lopez, ora con la bella Taylor Swift per il 1989 World Tour della cantante. Il sogno di Giuseppe di ballare con Britney Spears si sta quasi avverando in quanto ci è molto vicino: tra una celebrità e l’altra potrebbe capitare sul palco di Las Vegas insieme alla star di Baby One More Time. Intanto Giofrè approda sulla ribalta di Amici 2016, tornando come ballerino professionista insieme agli allievi di quest’anno. La notizia arriva tramite un video postato sui suoi profili social e la pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi su Facebook.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...