Amici 2016, Kledi Kadiu è diventato papà: benvenuta Léa!

spettacoloAmici 2016, Kledi Kadiu è diventato papà: benvenuta Léa!

Data:

È festa grande ad Amici 2016: Kledi Kadiu è diventato papà della piccola Léa. Si tratta della prima figlia del ballerino che ha conosciuto la fama più di dieci anni fa nel talent show di Maria De Filippi. Inizialmente idolatrato dalle adolescenti di tutta Italia per la sua bellezza, Kledi è anche un talentuoso artista che oggi, nella scuola che lo ha lanciato come professionista, è coreografo e insegnante. L’albanese, infatti, è stato uno dei primi a raggiungere il successo come ballerino professionista nella scuola piuttosto che come allievo. Pupillo della De Filippi, che gli ha donato grande visibilità, il resto Mr Kadiu lo ha fatto da sé: la sua bravura lo ha portato a ricoprire la cattedra di danza di Amici 2016, un bel risultato tutto da festeggiare.

Amici 2016, Kledi Kadiu: è nata Léa, prima figlia del ballerino

La priorità dei festeggiamenti, però, oggi va alla piccola Léa: si tratta della prima figlia del ballerino che è nata da poche ore. La notizia è stata data da Kledi in persona tramite il suo account Instagram e, a seguire, ecco gli auguri dei colleghi sulla pagina ufficiale di Amici 2016: “Ad Amici 15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà Kledi“. Si tratta di un bel momento per il ballerino e la compagna francese Charlotte Lazzari che, tra l’altro, è anche sua collega in quanto immersa nel mondo della danza tanto quanto il compagno.

Amici 2016, Kledi Kadiu: “La differenza d’età non è un problema”

Nonostante la differenza di età sia notevole tra i due e a separarli ci sono ben 18 anni di mezzo (41 lui e 23 lei, ndr), pare proprio non esserci alcun problema per la coppia che è felicissima di condividere le gioie della genitorialità:

Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura“.

In un’intervista dello scorso anno al settimanale Di Più, Kledi parlava della sua splendida relazione:

Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi. Il 28 ottobre festeggeremo il primo anno di fidanzamento. Se siamo andati di corsa? Sì, le cose quando vengono, vengono. Per il momento non parliamo di matrimonio. Siamo concentrati solo sulla bambina. Non vedo l’ora che nasca. Sono tanto felice. A gennaio diventerò finalmente padre“.

Il fatidico momento è arrivato e Kledi e Charlotte possono godersi, finalmente, la piccola Léa. Auguri!

Ad #Amici15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà @kledi ????

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...