Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio conteso da Ludovica e Rossella

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: Fabio conteso da Ludovica e Rossella

Data:

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che il programma sta per tornare! Le vacanze natalizie sono terminate e la catena di montaggio che muove lo show ha ricominciato a funzionare: ieri, 7 gennaio 2016, è stata registrata una nuova puntata del trono classico con news davvero succose ed ospiti attesissimi. Sono, infatti, stati in studio Amedeo e Sophia più affiatati che mai: questa cosa smentisce le voci di crisi tra i due. Ad ogni modo, le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano news circa i troni di Rossella, Ludovica e Lucas.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio conteso da Ludovica e Rossella

Prima di procedere con le anticipazioni di Uomini e Donne riguardante i tronisti attuali, facciamo un salto nel passato e parliamo di Amedeo Barbato e la bella Sophia Galazzo: la puntata della scelta andrà in onda lunedì prossimo ed i fan non ci stanno nella pelle tanta è l’emozione. I due piccioncini sono stati insieme a Napoli qualche giorno prima di Natale ma ognuno ha passato le festività a casa con i rispettivi parenti. Ultimamente erano insistenti le voci di una crisi ma, stando alle anticipazioni di ieri, pare proprio si trattasse di un gossip fine a sé stesso: i due sono entrati in studio più radiosi che mai ma hanno spiegato di voler vivere questa storia un po’ alla volta, senza fare mosse azzardate come andare a convivere subito. In questo caso il Barbato ha rivelato di essere andato contro la volontà del padre che avrebbe voluto vedere il figlio iniziare in questo modo la sua relazione ma ai ragazzi serve tempo. Ad ogni modo, l’uno ha conosciuto la famiglia dell’altro e tutto pare andare per il verso giusto.

Anticipazioni Uomini e Donne: i troni di Rossella e Ludovica

Pare proprio che Ludovica Valli stia riscontrando qualche difficoltà nel suo percorso. La puntata non è cominciata bene per la tronista la quale ha saputo, tramite una segnalazione di Tina, che Lorenzo ha trascorso il Capodanno in compagnia di una ragazza. Segue una lite e l’abbandono dello studio da parte del ragazzo ma sembra non essere finita qui. Altro corteggiatore, altro giro: Fabio ha intuito tramite alcuni sguardi che Rossella prova un interesse per lui, cosa non vera e che la bionda ha smentito. Fabio, comunque, in un primo momento ha confermato il suo interesse per la Valli ma lei, infastidita dal suo comportamento, ha deciso di mandarlo a quel paese. Dopo l’esterna con Rossella, nella quale chiedeva un chiarimento, il ragazzo ha detto di essere interessato anche alla Intellicato. Qui la situazione si fa interessante perché, dopo un primo momento di stizza, Ludovica decide di mandarlo via per poi riprenderselo una volta visto che la rivale gli ha messo gli occhi addosso. Si è venuto a creare un triangolo amoroso molto interessante.

Infine, ecco il trono tranquillo di Lucas: il ragazzo esce in esterna con Giulia. L’appuntamento si svolge nello studio vuoto di Uomini e Donne in un’atmosfera molto romantica. In puntata la ragazza litiga con Valentina ma viene difesa dal tronista. Per ultima, ecco Martina che confessa di provare qualcosa per Peracchi dopo aver ricevuto una sua sorpresa non appena ha deciso di andarsene dal programma.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...