Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio elogia Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne. Lo show dei sentimenti di Maria De Filippi è tornato a lavorare a pieno regime ed ecco che sbucano succulente novità, in special modo per quanto riguarda il trono dei senior. Sappiamo che, ormai da mesi, i protagonisti assoluti della trasmissione sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani: tutti hanno visto cominciare e poi finire rovinosamente la loro storia d’amore, i loro screzi in studio e battibecchi ma, quello che sta accadendo adesso, potrebbe essere presagio di riavvicinamento. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che i due ex amanti si sono scambiati complimenti, piuttosto seri. Qui gatta ci cova…non è che sta per riaccendersi la fiamma dell’amore per i due piccioncini?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio si complimenta con Gemma

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 9 gennaio scorso, la prima a fare il suo ingresso in studio è stata l’esuberante opinionista, Tina Cipollari, vestita da hostess. Dopo di lei, ecco che compare Gemma, la quale parla di voler porre fine alla frequentazione con Paolo. la donna è più sensuale che mai con il suo vestito dallo spacco vertiginoso che fa girare la testa ai presenti, compreso Gianni Sperti che le fa i complimenti. La Galgani si dice felice di non aver continuato la sua frequentazione con Paolo ma Maria la informa che lui vuole parlarle: quest’ultimo entra in studio e fa sapere alla dama bionda di quanto sia rimasto deluso della sua decisione e del fatto che, secondo lui, lei sia ancora innamorata del suo George. A questo punto entra in gioco Maria che chiarisce che Gemma ha lasciato il suo numero ad un uomo più giovane di lei, Alberto. Tina a questo punto gli domanda quanto sia interessato alla Galgani ed il poveretto risponde che è presto per dirlo. Apriti cielo: la dama torinese accusa Tina di spaventare tutti gli uomini interessati a lei e Gianni interviene dicendo che, dopo il Manetti, a lei non interessi trovare l’amore ma piuttosto entrare in competizione con i propri pretendenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve dei complimenti inaspettati da Giorgio

Dopo Gemma, arriva il turno di Giorgio: scendono dalla scalinata quattro corteggiatrici ma lui sceglie di sentirsi solo con Ada Maria Vittoria che lui ha scelto di chiamare affettuosamente Vichy. Dove sta l’intoppo (perché con il gabbiano ce n’è sempre uno, ndr)? Nel fatto che lei non sia andata a trovarlo a Firenze e che non gli abbia fatto neanche una telefonata di auguri la notte del 31 dicembre. Tra una lite e l’altra, che vede coinvolte Tina e Gemma riguardo la situazione, la querelle con Vittoria si placa e Giorgio rinnova l’invito nella sua città ma ci tiene a precisare che, dopo la Galgani, nessuna donna è stata alla sua altezza in termini di classe e sensualità. Ritorno di fiamma in vista? Magari si, è quello che in molti si auspicano per questo 2016.