Antonella Clerici in sella col suo medico Adolfo Panfili

Galeotta è stata l’operazione all’ernia per Antonella Clerici. La conduttrice Rai è stata pizzicata insieme ad un famoso medico. Fino a qualche mese fa era solo la sua paziente e oggi invece pare essere la sua nuova fiamma. Un tradimento? E’ probabile, almeno quanto si evince dalla foto dove la Clerici e il suo nuovo “flirt” sembrano essere molto vicini.

Antonella Clerici con il suo medico Panfili, tradimento

Se il gossip viene confermato potrebbe rimandare in crisi il rapporto tra la conduttrice e il suo compagno, Eddy Martens, con il quale ha anche una figlia. Sarà dunque una scappatella o i due si sono lasciati senza comunicarlo ai rotocalchi del gossip italiano?

A pubblicare le immagini che testimoniano l’intimità che c’è tra il medico, Adolfo Panfili, padre della medicina ortomolecolare, e Antonella Clerici è stato il settimanal Novella 2000. I due sembrano infatti molto affiatati, camminano mano nella mano, chiacchierano e poi montano in sella all’Harley-Davidson di lui che ha condotto la sua dama a casa e qui, fuori al portone, il momento del saluto. Non sappiamo se sia un’inquadratura ad hoc ma i due sembrano proprio scambiarsi un bacio. Come la prenderà il compagno della presentatrice de “La Prova del cuoco”? A Natale sembravano essere molto uniti: sono rimasti a casa con la figlia Maelle, insieme come ogni famiglia che si rispetti. E proprio il settimanale Chi li aveva immortalati mano nella mano per le strade di Roma e mai nulla avrebbe fatto pensare ad una crisi.