“Uomini e Donne, anticipazioni e gossip”: la nuova app su GooglePLay

Cronacain primo piano"Uomini e Donne, anticipazioni e gossip": la nuova app su GooglePLay

Data:

Uomini e Donne: anticipazioni e gossip, app Google PlaySullo store di GooglePlay è comparsa da qualche giorno un’applicazione interamente dedicata al mondo dorato di “Uomini e Donne“. La famosa trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi è sempre molto seguita sia in tv che attraverso la rete. Complici i social network che hanno sempre qualche notizia o gossip da raccontare su tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Le puntate del programma di Uomini e Donne, si sa, sono interamente registrate. La trasmissione non è in diretta e spesso in un unico giorno vengono effettuate riprese per tutta la settimana, e per questo, i fan sono continuamente alla ricerca di anticipazioni e gossip. Lo fanno spulciando la rete e vari siti di news per capire l’evoluzione delle storie d’amore che nascono negli studi di Uomini e Donne e spesso non è facile reperire novità attendibili o alle volte non è possibile reperirle affatto.

I più bravi riescono a comporre i pezzi del puzzle andando a spulciare i profili dedicati ai protagonisti del trono e non, e per questo che l’applicazione “Uomini e Donne: gossip e news” arriva per trarre in salvo tutti i fan assetati di anticipazioni. Questa è un’App davvero completa che si divide in varie sezioni: quella generica dedicata a tutto le notizie del programma. Un’altra sezione dedicata invece al trono over, un’altra al trono classico, e al profilo Facebook di riferimento per segnalazioni e per partecipare alla comunità più attiva in quanto ad interviste esclusive sui begnamini di Uomini e Donne. Perché attraverso l’applicazione vi sarà facile imbattervi in qualche intervista o dichiarazione top secret che i redattori hanno strappato ai concorrenti del gioco di U&D.

Consigliamo a tutti i seguaci di Uomini e Donne e del mondo del Gossip in generale, un’altra chicca per i più curiosi che vi lasceremo scoprire scaricando direttamente l’applicazione, di installarla sul vostro smartphone. Purtroppo per ora è disponibile solo per gli utenti Android. Ma a brave verrà pubblicata anche per i possessori del melafonino, dove li i tempi di pubblicazioni di un’app si allungano per via dell’iter di approvazione del progetto posto a revisione.

Allora cosa aspettate? Installerete l’app sul vostro cellulare? Per ora è anche priva di fastidiosa pubblicità, quindi la vostra lettura e i video, non saranno intralciati da fastidiosi annunci promozionali.

Uomini e Donne: anticipazioni e gossip, app Google Play

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...