Audi gialla: a bordo banditi armati terrorizzano a Nordest

CronacaAudi gialla: a bordo banditi armati terrorizzano a Nordest

Data:

Eppure non passa inosservata. Si tratta di una Audi Rs6 gialla con targa svizzera, del Ticino, rubata la scorsa estate a Malpensa da una banda di uomini armati che va in giro a terrorizzare le persone. L’auto è stata avvistata l’ultima volta giovedì scorso. Sfrecciava sulla A4, direzione Milano, nei pressi del casello di Grisignano.
E’ stata nuovamente intercettata poche ore fa, in fuga sul Passante di Mestre, andava contromano, e una vettura che guidava regolarmente sulla sua carreggiata, per evitare si è tuttavia schiantata. La conducente è  morta sul colpo.

Audi gialla: a bordo banditi armati terrorizzano a Nordest

L’auto gialla continua a fare razzie. Intercettataq anche domenica scorsa ad Abano, mentre scavalcava una recinzione. C’è stata anche una sparatoria durante l’inseguimento dell’Audi RS6 gialla che è riuscita a dileguarsi. Altre segnalazioni ad Abano Terme, Trieste, Padova e anche nel veneziano. Giovedì un’altra segnalazione a Noventa di Piave, in autostrada. Una circostanza confermata visto che poco prima l’Audi gialla era stata protagonista di una sparatoria: “scene da film” dichiarano i residente vicino a Prosecco che hanno udito gli spari e poi assistito all’inseguimento tra guardie e ladri, ma alla fine i ladri hanno avuto la meglio visto che sono riusciti a scappare.

Le ricerche proseguono e l’allerta è massima: la foto dell’auto, rubata all’aeroporto di Malpensa, è stata diffusa a tutte le forze dell’ordine a nordest. La preoccupazione delle persone ora si riverbera anche sui social network. Le forze dell’ordine raccomandano massima prudenza e di avvisare subito il 112 o il 113 se avvistata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...