Home Cronaca Audi gialla: a bordo banditi armati terrorizzano a Nordest

Audi gialla: a bordo banditi armati terrorizzano a Nordest

Eppure non passa inosservata. Si tratta di una Audi Rs6 gialla con targa svizzera, del Ticino, rubata la scorsa estate a Malpensa da una banda di uomini armati che va in giro a terrorizzare le persone. L’auto è stata avvistata l’ultima volta giovedì scorso. Sfrecciava sulla A4, direzione Milano, nei pressi del casello di Grisignano.
E’ stata nuovamente intercettata poche ore fa, in fuga sul Passante di Mestre, andava contromano, e una vettura che guidava regolarmente sulla sua carreggiata, per evitare si è tuttavia schiantata. La conducente è  morta sul colpo.

L’auto gialla continua a fare razzie. Intercettataq anche domenica scorsa ad Abano, mentre scavalcava una recinzione. C’è stata anche una sparatoria durante l’inseguimento dell’Audi RS6 gialla che è riuscita a dileguarsi. Altre segnalazioni ad Abano Terme, Trieste, Padova e anche nel veneziano. Giovedì un’altra segnalazione a Noventa di Piave, in autostrada. Una circostanza confermata visto che poco prima l’Audi gialla era stata protagonista di una sparatoria: “scene da film” dichiarano i residente vicino a Prosecco che hanno udito gli spari e poi assistito all’inseguimento tra guardie e ladri, ma alla fine i ladri hanno avuto la meglio visto che sono riusciti a scappare.

Le ricerche proseguono e l’allerta è massima: la foto dell’auto, rubata all’aeroporto di Malpensa, è stata diffusa a tutte le forze dell’ordine a nordest. La preoccupazione delle persone ora si riverbera anche sui social network. Le forze dell’ordine raccomandano massima prudenza e di avvisare subito il 112 o il 113 se avvistata.