Belen e Borriello insieme a Cortina: la foto su Chi

Belen e Borriello insieme a Cortina: la foto è stata pubblicata sul numero di oggi (6 gennaio 2015) di Chi. In pratica tutte le indiscrezioni di Dagospia, che volevano i due sempre più vicini, si sono dimostrate assolutamente fondate. Non sappiamo che avrà reagito Stefano alla notizia, ma forse è stata la stessa Rodriguez ad avvisarlo dell’incontro, forse gli ha spiegato che è stato un incontro casuale tra “vecchi amici”. Non sappiamo se di “segreto” davvero si tratti, fatto sta che le foto sono state pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini…

Belen e Borriello insieme foto da Chi
Belen e Borriello insieme foto da Chi

Dopo la separazione dal marito Stefano, Belen ha trascorso le vacanze natalizie “da single”. Si è rifugiata in quel di Cortina, dove sembra sia stata raggiunta da Marco Borriello. Avrebbero trascorso la serata in una nota discoteca del posto, dove era stata organizzata una festa, ma, assicurano, sono usciti separati. Non sappiamo, a vedere queste foto, come avrà reagito De Martino, possiamo soltanto immaginarlo. Forse, però, è stata la stessa Rodriguez ad informarlo dell’incontro…

Stefano e Belen si sono lasciati davvero o è solo una bufala?

In realtà lo scoop, se così può essere definito, si può leggere anche da un altro punto di vista in relazione a quanto si dice già da diverso tempo, ossia che la fine del matrimonio con Stefano potrebbe essere soltanto una bufala studiata a tavolino per aumentare l’audicence del programma Piccoli Giganti. Ipotesi, solo ipotesi, ma che gettano una luce inquietante sulla vita privata di Belen e Stefano vista secondo i loro scatti su Instagram. Lei, in questi giorni, è in vacanza alle Mauritius con Santiago e la mamma Veronica, mentre Stefano De Martino è impegnato con Amici, dove è il supporter dei ragazzi.

Interessantissimo, a questo riguardo, il post scritto da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia:

Ecco quello che domani potrete “contemplare” sul settimanale di ” riferimento” di Belin Belen! E non dite che Dagospia…

Posted by Alberto Dandolo on Martedì 5 gennaio 2016