Belen Rodriguez e Cecilia: le sorelle hanno fatto pace?

Negli ultimi tempi girano tante voci su Belen Rodriguez, una di queste è relativa ad un presunto litigio, o meglio, distacco dalla sorella Cecilia. Il gossip vuole che sia tutto a causa della separazione dall’ex marito Stefano De Martino del quale la piccola di casa avrebbe preso le difese non condividendo il pensiero della sorella. Insomma, Belen Rodriguez non trova un attimo di pace: qui la separazione, subito dopo questo presunto litigio con Cecilia, con la quale ha sempre avuto un legame speciale. Cosa sta accadendo?

Belen Rodriguez e Cecilia: le sorelle hanno fatto pace?

Le motivazioni per cui Stefano De Martino abbia lasciato Belen Rodriguez sono ormai palesi a tutti: famiglia troppo presente, amici invadenti, impegni lavorativi frequenti e fama ingestibile. Qualcuno dice che Cecilia sia in disaccordo con la sorella: forse si è resa conto che le dichiarazioni del cognato sono veritiere? Questo resta un mistero. Però, a dare sospetto di una lite ci sono alcuni segnali inequivocabili che danno a pensare che le sorelle argentine abbiano vissuto un momento di separazione, non solo fisica, ma anche sentimentale.

Belen Rodriguez e Cecilia: le motivazioni del distacco e la pace ritrovata

Cos’è che fa credere che le ragazze siano state lontane? Beh, in primis il fatto che nelle foto social di Belen, che mostrano viaggi e serate con le amiche, non sia mai presente la sorella che, dal canto suo, passa la maggior parte del suo tempo con il fidanzato Francesco Monte. Possibile che l’amore separi due sorelle? Chi sa…intanto, Belen nei suoi numerosi post non fa mai mancare un ringraziamento a questa o quell’amica che le sono accanto nel momento del bisogno. E Cecilia? Ora se ne sta a Londra col suo bel compagno. Ad ogni modo, qualsiasi cosa sia successa, il sereno pare tornato tra le ragazze che poche ore fa hanno postato su Instagram alcune foto di una festa tenutasi al Ricci, il ristorante della Rodriguez senior, nelle quali compaiono insieme e felici più che mai. Pace fatta, per fortuna.