Belen Rodriguez si separa: è una farsa per Piccoli Giganti?

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino e questo, ormai, è un dato di fatto. Fiumi e fiumi di parole si sono sprecati sulla questione per cercare di capire, analizzando ogni minimo dettaglio delle foto postate in rete dai ragazzi. Le motivazioni inizialmente erano misteriose ma sono poi state svelate dal ballerino stesso che ha dichiarato di non poterne più della famiglia e degli amici della sua lei sempre presenti e del lavoro teneva divisa la coppia. Lui ha messo davanti la carriera arrivando addirittura ad annullare un viaggio alle Maldive con l’intera famiglia. Parliamoci chiaro Belen Rodriguez ha a lungo oscurato la fama del marito e lui ha deciso di riprendersi le luci della ribalta.

Belen Rodriguez si separa: è una farsa per Piccoli Giganti?

Lo scoop relativo alla separazione di Belen e Stefano arriva fresco fresco da Dagospia che parla di montatura mediatica per guadagnare visibilità in previsione dello show dedicato ai più piccoli, intitolato Piccoli Giganti, dove l’argentina condurrà ed il ballerino sarà la spalla dei concorrenti. Gli indizi che portano a questa conclusione sono molteplici come, ad esempio, l’anello che lui le ha regalato tempo fa che sfoggia in una foto recente e, guarda caso, lo stesso simbolo tatuato sulla pelle di De Martino mostrato in una foto di poco tempo fa. Insomma, Belen Rodriguez, cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez: le opinioni dei fan

Non solo Dagospia ma numerosi fan si sono ritrovati a criticare duramente Belen e a credere che si tratti di una farsa: “Secondo me è tutta una bufala. Stefano e Belen lo hanno fatto apposta così il programma che devono fare insieme farà un sacco di ascolti e loro saranno di nuovo sulla bocca di tutti visto che negli ultimi tempi non si parlava molto di loro. Scommetto tutto quello che ho che questi due torneranno insieme prima dell’inizio del programma perché ormai lo sanno tutti che stanno fingendo“. Questo commento desta particolare attenzione e porta a riflettere: se fosse vero che si tratta di una farsa, sarà meglio per i due che tornino insieme prima che cominci il programma e non durante perché altrimenti sarebbe scoperta la loro presunta presa in giro. Ad ogni modo, Maria De Filippi è intervenuta in difesa della povera Rodriguez: “Basta critiche gratuite! Ognuno ha la sua vita privata e nessuno può permettersi il lusso di giudicare gli altri!!! Chi lo fa è un presuntuoso ed ignorante. Un saluto a te, cara Belèn, tanta pace e serenità. Maria“. Un personaggio così in vista ed integro come la conduttrice di Canale 5 non si cimenterebbe mai in certi intrallazzi, vero?

commenti-belen