Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono il gossip che li ha visti insieme a Cortina

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono il gossip che li ha visti...

Data:

Belen Rodriguez è davvero stufa di tutto il gossip ed il trambusto mediatico che si è creato intorno alla sua separazione da Stefano De Martino. Il dramma è avvenuto pochi giorni prima di Natale e le chiacchiere sono state davvero tante: presunte motivazioni sul perché della rottura, critiche e falsità ma anche messaggi di affetto e sostegno dai fan della showgirl argentina. Colui che ha deciso di rompere il silenzio è stato il ballerino di Amici 2016 che, in un’intervista esclusiva a Chi, ha deciso di spiegare tutto. Famiglia ed amici numerosi impedivano l’intimità familiare di Belen Rodriguez e marito ed in più i frenetici impegni lavorativi hanno tenuto i due separati per troppo tempo.

Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono il gossip che li ha visti insieme a Cortina

Gli ex amanti, comunque, si rivedranno presto, anzi, prestissimo: a fine gennaio comincerà Piccoli Giganti, talent per bambini condotto dalla bella argentina al quale parteciperà anche Stefano in qualità di spalla dei mini concorrenti. Cosa accadrà lo sapremo solo quando lo show comincerà. Ad ogni modo, Belen Rodriguez ha deciso di fare un viaggio verso mete calde per riprendersi e godere un po’ di tempo col piccolo Santiago. Nonostante la lontananza, il gossip non si è fermato e, anzi, si è rivelato più incalzante che mai: il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva alcune foto che vorrebbero la modella e l’ex fidanzato Marco Borriello insieme a Cortina durante le festività natalizie, dove la ragazza si è recata con amiche mentre era il turno dell’ex marito di tenere il figlio. Inutile dire che il servizio ha fatto infuriare i due protagonisti.

Belen Rodriguez e Marco Borriello su tutte le furie: la smentita ufficiale

Il primo a pronunciarsi sulla questione è stato il calciatore che, postando su Instagram le foto del settimanale, ha scritto:

Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen RodriguezCortina (discoteche,ristoranti,strade…). La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

Un Marco Borriello molto seccato appare in questo post, stessa cosa si può dire di Belen Rodriguez:

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace è avere la possibilità di sottolineare, grazie alla magica prontezza di questi social, cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo e invece de “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima“.

Insomma, più chiari di così si muore. Capito ora?

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa ???, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...