Il triangolo no: Belen Rodriguez, Stefano e Corona al Pitti Uomo?

Belen Rodriguez sta affrontando un periodo molto difficile dato dal fatto che si sta separando dal marito Stefano De Martino. La notizia è stata un duro colpo per i fan della coppia che mai si sarebbero aspettati una notizia del genere pochi giorni prima di Natale. Il piccolo Santiago ha trascorso, per la prima volta, le festività con i genitori separati: Vigilia con papà e Capodanno con mamma. Inizialmente le voci sono state tante ed insistenti e, soprattutto, se ne son dette di tutti i colori, al punto che Belen Rodriguez è arrivata a minacciare di denuncia chiunque rivelasse il falso sulla sua condizione. In seguito, il silenzio è stato rotto da Stefano che ha spiegato al settimanale Chi i motivi della rottura.

Il triangolo no: Belen Rodriguez, Stefano e Corona al Pitti Uomo?
Amici ingobranti e famiglia sempre presente: queste le motivazioni che avrebbero spinto Stefano a lasciare Belen Rodriguez. La bella argentina non postava foto col marito da settimane ormai e qualcuno avrebbe dovuto prestare attenzione a questo particolare, dato che lei è la vip più social del momento. Ogni spostamento della modella è sempre documentato da una sua immagine: che sia a casa a vedere un film o durante un servizio fotografico, poco importa, fondamentale è esserci sempre e comunque. Ecco, allora, che spuntano delle foto sospette collegate al suo ex storico Fabrizio Corona e all’ex marito: il gossip comincia a smuoversi.

Belen Rodriguez a Firenze: per lavoro o per piacere?

La showgirl argentina non fa in tempo a spegnere un gossip che subito se ne riaccende un altro. Il caso di Cortina ha letteralmente fatto impazzire la ragazza che ormai è stufa di chiacchiere non vere sul suo conto. Poco dopo la rottura, la starlette è andata a rilassarsi in montagna con le amiche e, guarda caso, la stessa cosa ha fatto il suo ex Marco Borriello. Inutile dire che le voci si sono sprecate e che se ne son dette di cotte e di crude al punto tale da far innervosire il calciatore stesso. Quest’ultimo ha postato uno sfogo sul suo account Instagram parlando di mera speculazione sul suo nome e ribadendo che verso Belen Rodriguez non nutre altro che affetto e stima. Anche la modella, tornata dal suo viaggio al mare col figlio si è lamentata della situazione ma, purtroppo, questo è il prezzo da pagare quando si è la starlette più famosa d’Italia.

A far parlare adesso è una cosa alquanto sospetta che dà da pensare ai fan: poco più di un’ora fa Belen ha postato una foto su Instagram mentre è in viaggio verso Firenze lasciando intendere che ci andrà per lavoro taggando la nota marca Guess. Nonostante l’influenza, la Rodriguez è una vera stakanovista, ma se non fosse solo per dovere che si reca nel capoluogo toscano? Guarda caso, allo stesso orario, l’ex storico Fabrizio Corona, ha pubblicato un’immagine di lui in viaggio verso la stessa meta della modella. Tra i tag compare l’evento fashion più importante dell’anno per la moda maschile e, cioè, il Pitti Uomo 2016. Questa cosa dà a pensare che anche lui si stia allontanando per lavoro. È a questo punto che la situazione comincia a farsi interessante in quanto anche l’ex marito di Belen, Stefano De Martino è a Firenze per lo stesso evento. E se tra un impegno di lavoro e l’altro ci scappasse un caffè e una chiacchierata? Con chi dei due ex, questo resta da vedere.