C’è posta per te, la figlia rifiutata e dopo il “crepa”: “E’ stato pesante”

Non era mai successo prima che una storia raccontata durante il programma condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te“, avesse tanto seguito. La protagonista è una donna di nome Ilenia con un unico desiderio: quello di ricucire il rapporto con il proprio papà che si era rotto da quando Valeria, la nuova moglie del padre, è entrata a far parte della sua vita.

C'è posta per te, la matrigna di Ilenia: "Crepa"

 

Quest’ultima ha dimostrato di avere poco tatto nei confronti della sua figliastra e quel “crepa” che ha pronunciato nei suoi confronti e che tutti gli italiani hanno sentito e visto, sono valsi la solidarietà nei confronti di Ilenia tanto che il popolo della rete ha cominciato a contattarla anche privatamente, attraverso Facebook, per dimostrarle quanto le siano vicine.

Ilenia, per ringraziare l’appoggio e il calore del pubblico di “C’è posta per te”, ha deciso di postare un video sul noto social network:

Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio” ha detto la ragazza in risposta a tutte le richieste di coloro che hanno preso a cuore la sua storia: “Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare

A distanza dalla registrazione della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi la situazione tra Ilenia e suo padre non è cambiata. Il distacco resta e non c’è stato alcun chiarimento