Che fine ha fatto Nicole Minetti? Vive perennemente in vacanza

gossipChe fine ha fatto Nicole Minetti? Vive perennemente in vacanza

Data:

Dopo il processo che l’ha vista coinvolta nel caso di “Ruby rubacuori” Nicole Minetti è sparita dalla circolazione; ha lasciato l’Italia per godersi tramonti più accesi tra Ibiza, Canada e Messico, e lo fa accanto al suo ragazzo inglese con il quale fa coppia fissa da un anno oramai. L’ex consigliera regionale “sexy”, era alla fine della sua carriera politica nel Belpaese quando ha iniziato a frequentare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Le sono stati attribuiti infatti vari flirt, come quello con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Addirittura il gossip dell’epoca voleva Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio.

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Vive perennemente in vacanza

Tuttavia la vita della Minetti, oggi, è totalmente cambiata. Con il suo compagno, Damien, sta vivendo una “luna di miele infinita”, o almeno stando a quanto pubblicato da Diva e Donna: “l’imprenditore inglese al suo fianco ormai da più di un anno e con cui viaggia fra Ibiza, Canada, Messico e le nevi svizzere di Verbier”. Parafrasando una canzone di Irene Grandi, pare che l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi viva “in vacanza da una vita, perché no!”. Del resto anche in Italia si godeva la vita mondana.

Inoltre Nicole Minetti pare abbia scoperto anche una nuova passione, o mestiere come dir si voglia, visto che sta studiando per diventare una deejey a tutti gli effetti. Da sempre l’ex consigliera è appassionata di musica, e soprattutto di discoteche. Per Diva e Donna “presto potremmo vedere Nicole alla consolle. Musica techno e super forme, Il mix è esplosivo”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...