Che fine ha fatto Nicole Minetti? Vive perennemente in vacanza

Dopo il processo che l’ha vista coinvolta nel caso di “Ruby rubacuori” Nicole Minetti è sparita dalla circolazione; ha lasciato l’Italia per godersi tramonti più accesi tra Ibiza, Canada e Messico, e lo fa accanto al suo ragazzo inglese con il quale fa coppia fissa da un anno oramai. L’ex consigliera regionale “sexy”, era alla fine della sua carriera politica nel Belpaese quando ha iniziato a frequentare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Le sono stati attribuiti infatti vari flirt, come quello con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Addirittura il gossip dell’epoca voleva Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio.

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Vive perennemente in vacanza

Tuttavia la vita della Minetti, oggi, è totalmente cambiata. Con il suo compagno, Damien, sta vivendo una “luna di miele infinita”, o almeno stando a quanto pubblicato da Diva e Donna: “l’imprenditore inglese al suo fianco ormai da più di un anno e con cui viaggia fra Ibiza, Canada, Messico e le nevi svizzere di Verbier”. Parafrasando una canzone di Irene Grandi, pare che l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi viva “in vacanza da una vita, perché no!”. Del resto anche in Italia si godeva la vita mondana.

Inoltre Nicole Minetti pare abbia scoperto anche una nuova passione, o mestiere come dir si voglia, visto che sta studiando per diventare una deejey a tutti gli effetti. Da sempre l’ex consigliera è appassionata di musica, e soprattutto di discoteche. Per Diva e Donna “presto potremmo vedere Nicole alla consolle. Musica techno e super forme, Il mix è esplosivo”.