Domenica Live: Serena Garitta aspetta un maschio da Nicolò

spettacolodomenica liveDomenica Live: Serena Garitta aspetta un maschio da Nicolò

Data:

Nella puntata di Domenica Live del 10 gennaio 2016, Barbara D’Urso ha ospitato la simpaticissima e ormai “molto rotonda” Serena Garitta. Una delle più amate vincitrici del Grande Fratello è incinta ed ha da poco iniziato il sesto mese di gravidanza. Nel salotto domenicale della D’urso, Serena ha portato con sè anche il suo fidanzato Nicolò, un bellissimo ragazzo di 10 anni più giovane di lei. Anche lei ha deciso di avere un toy boy? Diciamo che i presupposti ci sono tutti anche se lui ha 27 anni e lei appena 37. Ma hanno deciso di dire ai telespettatori quale sarà il nome del loro figlioletto.

Domenica Live: Serena Garitta aspetta un maschio da Nicolò

Serena Garitta, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha sfoggiato il suo bel pancione che da sei mesi contiene un maschietto che ha deciso di chiamare Renzo. La simpatica Serena ha un pò spiegato come la giovane coppia ha vissuto questa notizia della maternità. Per la Garitta non sembrava vero di essere fidanzata con un ragazzo così carino, perchè non ne ha mai avuti di così belli. Si sono conosciuti a maggio e il 12 maggio c’è stato il primo bacio: “Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo”.

Però poi, ad agosto, durante una vacanza in Toscana si sono rilassati un pò troppo ed è così che è stato concepito Renzo. Il nome del futuro nascituro è stato scelto in onore al padre di Nicolò che non c’è più. In studio poi sono intervenuti anche i genitori della Garitta e un’amica di Nicolò per festeggiare i futuri genitori. E poi il momento più toccante è stato quando Nicolò ha letto una lettera per la sua Serena. La ragazza, in lacrime, si è molto emozionata e ha dichiarato: “Mi sento felice e fortunata. So di non averlo detto spesso prima”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...