Elena D’Amario su Stefano De Martino: “Non stiamo insieme”

gossipElena D'Amario su Stefano De Martino: "Non stiamo insieme"

Data:

Elena D’Amario e Stefano De Martino non stanno insieme. La ballerina più bella e sensuale dell’attuale edizione di  Amici dice basta alle voci di una possibile liaison con l’ex (?) di Belen Rodriguez e si sfoga sul noto settimanale Novella 2000. La bella  pescarese è stanca di queste illazioni e del continuo sussurrare che è stata lei il motivo della presunta crisi di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Allo scoccare del terzo anno la coppia è scoppiata: di chi è stata la colpa? E, soprattutto, quali sono le vere cause?

Elena D'Amario

“Che io e Stefano stiamo insieme è una bufala. E’ una cosa che non sta né in cielo né in terra… Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio”, ha dichiarato la D’Amario. Dopo questo sfogo sul noto settimanale di gossip, Elena si è tranquillizzata. Non vuole essere più additata come l’altra. È stanca di queste continue e false voci.

Ma chi ha detto che Elena D’Amario e Stefano De Martino stanno insieme?

Tutto è nato perché tempo fa sul settimanale Chi si è parlato di “una confidente” che Stefano avrebbe all’interno del programma. Ma nessuno conosceva il nome. A svelare il segreto è stato proprio il noto settimanale, quando ha dedicato molto spazio alla presunta separazione fra Belen ed il ballerino di Amici. Ha fatto il nome di Elena D’Amario e tutto è cambiato. I riflettori si sono accessi sulla ballerina e, da allora, pare non abbiano nessuna intenzione di spegnersi.

Ma Elena non ci sta, sopratutto perché non ha nessuna intenzione di essere investita nuovamente dal pettegolezzo. Dopo una lunga parentesi in America è tornata in Italia in cerca di  tranquillità, non solo lavorativa. E proprio lei, che ama la riservatezza e non è per nulla mondana, è stata investita da questo ciclone mediatico.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...