Eleonora Berlusconi: sfoggia un fisico mozzafiato ai Caraibi

Eleonora Berlusconi. È stata immortalata sulla spiaggia caraibica di Antigua, in compagnia del suo compagno, il modello inglese Guy Binns. Ma non erano soli. Con loro c’era il fratello di lei, Luigi Berlusconi e la sua compagna, Federica Fumagalli. Hanno deciso di concedersi una vacanza durante il periodo di Natale perché volevano staccare un po la spina. E di conseguenza godersi al caldo qualche giorno di meritato relax. Approfittando del fatto che il loro papà, Silvio Berlusconi, sia proprietario di una mega villa, proprio ad Antigua.

Eleonora Berlusconi ad Antigua

Eleonora appare felice ed in splendida forma. Infatti sfoggia un bikini che lascia molto poco all’immaginazione. Ed il suo compagno che fa?  La guarda estasiato. Proprio non riesce a toglierle gli occhi di dosso. È sempre più innamorato. Anche perché questa loro passione ha dato un frutto. Si chiama Riccardo ed ha appena due anni. È nato il 9 gennaio del 2013. E tutti dicono che assomigli alla mamma.

Veronica Berlusconi è una bellissima mamma di 26 anni e si merita davvero lo scettro della più bella della duna caraibica. Con quei capelli lunghi castani, con quel taglio d’occhi molto particolare, con quel corpo formoso al punto giusto… ormai è chiaro a tutti perché il bel modello inglese non la perda di vista un attimo! E’ veramente un bel bocconcino!