Dopo la notizia che Elisa stessa ha dato, in relazione al fatto di ritornare a cantare in inglese nel suo nuovo album, “No Hero“, oggi la cantante fa un altro annuncio, purtroppo di diversa natura e molto triste. La cantante triestina piange il suo adorato compagno, il suo cane Pinky.
Per anni gli è stato fedelissimo. L’ha accompagnata in ogni tourné e per lei era davvero un caro amico, legatissima a lui dal giorno in cui la madre glielo regalò mentre stava per partire per San Francisco. La cantante doveva restare per molto tempo lontano da casa, per registrare il suo terzo album “Then comes the sun”.
Elisa ha postato la notizia attraverso il suo profilo Facebook e sono stati tanti i messaggi dei fan che le danno sostegno.
Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky…ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée…
Posted by Elisa on Sabato 16 gennaio 2016