No menu items!
No menu items!

Empoli: donna trovata morta in casa, aveva un sacchetto in testa

Empoli: donna trovata morta in casa, aveva un sacchetto in testa

Data:

A Empoli, più precisamente nella frazione di Ponzano, è stata trovato nella propria abitazione, il cadavere di una donna straniera. Secondo le prime informazioni, sulla testa della vittima è stato ritrovato un sacchetto di plastica, che le avrebbe potuto causare l’asfissia. Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dal compagno della donna. Gli agenti stanno effettuando i primi rilievi  in causa e per ora nessuna pista, dal suicidio all’omicidio, è stata esclusa.

Empoli, donna trovata morta in casa, aveva un sacchetto in testa

Beata Balon è il nome della vittima trovata morta in un’abitazione a Ponzano di Empoli, in provincia di Firenze, con un sacchetto in testa. Il cadavere della donna, una polacca di 45 anni è stato scoperto dal compagno, un italiano, già sentito dai carabinieri. La relazione tra la polacca e l’italiano era nota ai vicini, che parlano di un rapporto che dura da circa due anni.

La donna, al momento del ritrovamento, aveva i vestiti indosso ed era nella camera da letto dell’appartamento al piano terreno di una palazzina di via Pasteur che divideva con il compagno. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza.
Gli investigatori escludono la rapina, mentre è da stabilire se si sia trattato di suicidio o omicidio. Secondo quanto emerge, la casa è rimasta in ordine e i vicini non avrebbero udito rumori particolari. Sul posto proseguono i rilievi del medico legale, mentre la strada è stata transennata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...